Anche la mia fa lo stesso identico rumore, secondo me è normale e non c'è da preoccuparsi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Comprimi
X
-
Re: Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggioAnche la mia fa lo stesso identico rumore, secondo me è normale e non c'è da preoccuparsi.Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioAnch'io, stesso rumore, ma finché smette da solo dopo uno-due secondi non me ne preoccupo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eh con un lungo ritardo anche la mia 1.4 122 cv, ritirata a Marzo, soffre di questo problema sin dal primo giorno che l'ho ritirata! Lo fa da freddo, da caldo, dopo 4 ore di sosta....certo la mattina i giri vanno su ma poi in 30 secondi ritorna su giri e consumi normali!
Lavoro in una ditta di trasporti e parlando con i meccanici, loro sono convinti che sia il pignone del motore di avviamento e lo notano quasi sempre quando accendo e vado a casa. Sono stato in concessionaria ma ahimè regna il buio più totale.....a parte il dubbio sulle loro conoscenze, penso si muovano solo dopo un richiamo o segnalazione come per l'asta wastegate!!! Allora che fare? Bohhhh.....almeno ho fatto l'stensione della garanziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho smesso di preoccuparmi subito, lo fanno tutte e sempre. La mia lo fa da quando è nuova e alla stessa maniera, non è aumentato ecc. sia a caldo che a freddo. Meglio questo del sound di un motore a gasolio che si accendeEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
anche a me lo fa da quando l'ho comprata così dopo pochi giorni che la ritirai andai al service e dissero che era il tendi cinghia che si azionava solo a freddo quindi tutto normale sinceramente neanche io ci faccio più caso ma almeno a sapere da cosa è causato.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Se fosse un problema di cinghie, motorino, etc..., lo farebbe SEMPRE ad ogni avviamento
invece si sente solo quando si avvia il motore che è ormai fermo da molte oreGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioSe fosse un problema di cinghie, motorino, etc..., lo farebbe SEMPRE ad ogni avviamento
invece si sente solo quando si avvia il motore che è ormai fermo da molte oresigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Oggi sono andato a controllare i livelli e gliene ho accennato... A me hanno detto che è normale, ha parlato di rumore normale delle "puntine idrauliche" che smettono subito appena l'olio entra in pressione ed è per quello che lo fa solo a freddo o dopo un po ferma
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
a me sembra la pompa della benzina (quella ad alta pressione)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri ho portato la macchina al concessionario per risolvere il problema della wastegate e avendogliela lasciata lì tutto il giorno, gli ho fatto presente anche il problema del motorino di avviamento. Nel mio caso specifico succede a volte la mattina partendo da casa, mentre a volte non succede e si manifesta alle 12.00 quando devo rientrare, quindi secondo me la storia del motore freddo o altro non è attendibile. Detto ciò ritornando al discorso iniziale, ieri sera dopo essere andato a ritirare l'auto, il capo officina mi viene incontro dicendo " Ma sai che hai ragione, c'è davvero un malfunzionamento del motorino d'avviamento, fa un rumore che non dovrebbe" segue poi " Devi riportarcela e lasciarla almeno 2 o 3 giorni perché abbiamo ordinato un MOTORINO ELETTRICO NUOVO MODIFICATO e te lo dobbiamo installare... Mi hanno stupito, non pensavo che se ne accorgessero ma nello stesso tempo sono preoccupato, spero abbiano individuato il problema...vi terrò informati!!!
Devo portare la macchina la settimana di Halloween....a presto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora è il motorino d'avviamento? quando te lo sostituiscono facci sapere se il rumore scompare così vado al service e lo faccio ordinareCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ciao a tutti, allora la macchina l'ho portata lunedì scorso dal concessionario, sembrava avessero trovato il problema ( motorino d'avviamento) ed invece mercoledì è stato lì un tecnico/perito da Verona il quale dopo le sue consultazioni ha decretato che il problema sta nella pompa dell'olio. Ora che l'hanno ordinata devo aspettare che arrivi e che venga montata, praticamente spero entro fine settimana....vi lascio immaginare il mio disappunto verso la DAS AUTO. Almeno sono stati "gentili", anche se ho dovuto sudare come un dannato per avere la macchina sostitutiva gratis...anche lì parole, telefonate....bla bla bla...
Speravo di godermi gli anni migliori di auto nuova ed invece....forse un blocco del rid bancario può essere il messaggio più forte che si possa fare per dimostrare il proprio disappunto, ma le conseguenze poi ???
Spero vada tutto bene perché chissà ho in testa la scena che i meccanici avanzano una vite e si domandano e questa dove andava?!?!?!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No no, nessun richiamo ufficiale, solo una grana sicura e non siamo in pochi ad averla...non so ancora se sia quello il problema...lo saprò solo dopo averla portata a casa e provata!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta