che motore montava il tuo amico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Comprimi
X
-
Re: Rumore avviamento a freddo 1.4 TSI
Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggioE se si trattasse di un problema congenito di certi motori??? Ad un mio amico hanno sostituito il motore ed il rumore sembra esser sparito!!!?
?
Commenta
-
Si, sulla golf vii, lui ha lo stesso motore mio 1.4 tsi 122 cv... Magari i motori prodotti piu recentemente non soffrono dei problemi nostri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Lo stesso rumore, le solite accensioni a giri alti che poi pian piano scendono, forse con la conoscienza giusta e riuscito a farsi cambiare motoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non ci credo per niente che è stato sostituito un motore della g7 per cosi poco... o hanno detto una sciocchezza al tuo amico o il tuo amico ha detto una sciocchezza a te
Commenta
-
Concordo.
Fesserie che se non documentate (foto, carte, fatture) sarebbe bene non raccontare in un forum perché già sono tante le seghe mentali che la gente si fa ma in questo modo aumentano.
Commenta
-
Non era mia intenzione mettere il nervoso a nessuno, non dubito del mio amico, e non so se posso documentare con dati suoi "privati" la cosa...volevo solo fare presente una decisione di Wolkswagen di cambiare un motore che soffriva di questi problemi, forse anche altri magari....comunque scordatevi la cosa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di motori ne han cambiati a palate, ma c'erano dei motivi ben precisi, in particolare il grippaggio di un pistone.
Qui si sta parlando di rumore avviamento del motore, non di altro.
Commenta
-
Avete notato che il rumore è presente SOLO a motore freddo?
In questi giorni, sono in ferie e vado regolarmente a sciare vicino casa, a circa 2 km
la mattina, avvio l'auto in garage ed il rumore si sente; faccio 2 km di discesa e parcheggio
mi diverto per 2-3 ore e poi torno a casa; nell'avviare nuovamente l'auto, il rumore si ripresenta
con motore caldo, puoi avviare l'auto quanto ti pare e non senti assolutamente nulla
Non è quindi un rumore legato al motorino d'avviamento o alla scarsa lubrificazioneGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Perdonami Susetto,ma se sei in montagna,fai solo 2km(già manco scalda),poi la macchina resta ferma 2-3ore(in montagna!)....non credo sia caldo il motore eh...al tuo ritorno. :-)
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appunto, il rumore però, si presenta solo a motore freddo
non è una questione del primo avviamento della giornata, può ripetersi altre volte ma sempre a motore freddoGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Questo credo sia dovuto in parte al fatto che abbiamo,quasi tutti,un olio 5w30,quindi moolto fluido....pare un carburante quasi.
Aggiungi che una qualche condotta /circuito dell'olio si svuota ed il rumore è fatto....Rumore oggi,rumore domani qualcosa si puo danneggiare....forseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo fanno tutti i TSI a freddo me è possibile che non si venga a capo di questo rumore? a me lo fa da sempre, per il concessionario è normale è il tenditore della cinghiaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioSe il rumore è quello del video in prima pagina non mi sa proprio di distribuzione... per me non centra nulla.
S.
@sprido come ho ribadito nella discussione del tsi 160, buon per te se il rumore è, come dici tu, "sparito", ma personalmente mi sembra un po' troppo presto per dire che lo ZX1 ha risolto definitivamente i rumori di distribuzione..
S.
Commenta
-
a me continua a farlo, anzi sembra che adesso col freddo sia leggermente più forte, comunque ad ogni avviamento a freddo no se ne perde unaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioPersonalmente mi sembri troppo ottimista. Ci sono ancora tante variabili in gioco.
S.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta