annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.4 140 CV - Spia EPC accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 1.4 140 CV - Spia EPC accesa

    L'hanno attaccata al VAS. Risultava l'errore ma facendo la diagnosi di tutte le parti inerenti al problema che mi ha dato non presentano alcun problema.
    Mi ha spiegato che non era un problema reale ma che il motore si era solo messo in protezione.

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7 1.4 140 CV - Spia EPC accesa

      ...solo??? quindi era un problema fittizio?!?
      Da quel che dicono, il motore va in protezione così, quasi per divertimento o per non annoiarsi
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7 1.4 140 CV - Spia EPC accesa

        Bene, sono contento !!

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7 1.4 140 CV - Spia EPC accesa

          Buona sera ho una golf a metano con 31000 km ggi dopo un viaggio regolare di soli 200 km la macchina ha iniziato a segnalare Epc poi la spia !LIM e non andava oltre i 20 km inoltre all'accensione del quadro segna ERRORE ACC, ANOMALIA START E STOP e si accende anche la spia dell'anomalia gas di scarico a qualcuno è successo ???grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Buongiorno a tutti voi..
            Ho comprato circa 2 settimane una golf 1.4 tsi 122cv del 2013
            E subito dopo aver ritirato la macchina mi si è accesa la spia EPC.. Ho trovato il difetto sulla valvola wastegate che si blocca.. La mia domanda è sì può sostituire solo la valvola o bisogna cambiare tutto il blocco turbina (il lavoro è in garanzia)
            Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

            Commenta


            • #26
              Scusa se l'hai appena ritirata salvo da un privato vai subito dove l'hai presa... facile che l'errore ci fosse già e lo hanno resettato ma se continua ad uscire c'è altro
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X