annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TGI 1.5 Problema indicatore benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh, se riconoscono che il problema si ripresenta nelle suddette condizioni allora ci troviamo di fronte ad un vero è proprio difetto che andrebbe risolto in radice da chi di dovere

Sarei curioso di sapere se si fa anche solo un minimo accenno di ciò nel libretto di istruzioni della vettura.

Commenta

• Ciao a tutti! Ho appena avuto anche io lo stesso problema. Si è rotto il galleggiante della benzina e nonostante avessi appena fatto il pieno sono rimasto a piedi in autostrada mentre andavo a Roma. Domanda per chi ha avuto lo stesso problema: il service vi ha fatto pagare per questo "reset"? La mia macchina è a circa 120km dal mio service di fiducia e vorrei capire se mi conviene pagare il carroattrezzi fino alla mia officina o se far fare l'intervento al service più vicino (10km da dove è la macchina). Grazie a tutti.

Commenta

• Non serve andare in quello a 120 km. Se è in garanzia la ottieni ovunque...se è a pagamento lo sarà ovunque. Con unica differenza che se devi pagare il carro quello a 120 km ti costa una follia rispetto a quello a 10.

Commenta

• Si forse hai ragione velociraptor anche se comunque dovrò considerare di perdere qualche ora per andarla a riprendere e le spese per fare avanti e indietro. Poi mi sono dimenticato di dire che, a differenza più o meno di tutti gli altri, la mia golf è di gennaio 2020 e ha 65.000 km quindi non è più in garanzia (24 mesi se non sbaglio). Il mio ragionamento sul mio service di fiducia si basava sul fatto che essendo cliente fisso magari mi avrebbero trattato un po' meglio in caso emergesse qualcosa in più rispetto al "reset".

Commenta

• Forse una volta era cosi. Oggi sono tutti "tirati"...Ma puoi chiedere al tuo service storico il trattamento che ti riserva. Se te lo fanno gratis magari può valere la pena portargliela, diversamente proprio no. Chiedi anche se, pur non essendo l'auto coperta da garanzia, se il difetto (a loro ben noto) può essere "trattato" come se lo fosse. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...

Commenta

• Chiama VW a me il carro attrezzi lo hanno mandato loro senza pagare 1 euro, nonostante la mia auto è del 2019.

Commenta

• Melbourne Comunque se anche fosse gratis, te la porterebbe a quello più vicino alla vettura ferma, ergo quello a 10 km.

Commenta

• Si, la porterebbero a quello piu vicino.
                  Ultima modifica di lorenztr; 10/10/2022, 21:46. Motivo: Vietato quotare l'ultimo post

Commenta

Sto operando...
                  X