annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano rumore di natura elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano rumore di natura elettronica

Salve a tutti,
    sono possessore di una Golf 7 TGI business da un paio di mesi e ho un problema con un rumore. Non è un qualcosa di meccanico ma sembra più un cicalino di natura elettronica, non di forte intensità tuttavia alla lunga è fastidioso se si viaggia con autoradio spenta. Pensavo fosse un qualcosa legato alle apparecchiature elettroniche come il front assist o l'adaptive cruise control così ho provato a disattivarle ma nulla è cambiato.

Mi sto accingendo a fare un primo controllo dell'auto presso l'officina autorizzata (mi hanno detto di farlo nella fascia 2500-5000 km) e vorrei segnalare questo problema. Ho pensato di postare qui nel caso qualcuno sapesse darmi informazioni in merito così da avere le idee più chiare quando andrò in officina.

Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Strano rumore di natura elettronica

Ciao

La prossima volta posta la tua discussione in sezione corretta http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ione-accessori

Sistemiamo noi

Commenta

Ciao, mi scuso per l'errore e grazie per aver spostato nella sezione corretta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma è un rumore tipo ronzio indipendente o dipendente dalla velocità e dai giri del motore?
        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Ciao e grazie per l'interessamento.

No, non è un rumore legato alla velocità della vettura oppure ai giri del motore. Sto provando a registrarlo in modo da chiarire meglio il concetto. Grazie

Commenta

Ciao buongiorno. Sei riuscito per caso a scoprire questo rumore? Perché io credo di aver lo stesso problema, tipo un sibilo alla lunga snervante.

Commenta

Sto operando...
            X