annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione Pannello porta posteriore sx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vibrazione Pannello porta posteriore sx

Ciao a tutti,
    ho una golf 7.5 da circa 2 mesi e un ticchettio proveniente da pannello porta posteriore sinistro mi sta facendo dannare, ho scoperto che muovendo il pannello dal basso verso l'alto anche di poco si sente qualcosa all'interno che tocca il vetro ed è proprio il rumore che sento mentre guido, dalla parte destra lo fa ma solo se sforzi tanto e per questo non si sente mentre si guida, qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto magari?
    Mi toccherà smontare il pannello ma non so quanto mi convenga..
    Grazie a chi mi risponderà

Re: Vibrazione Pannello porta posteriore sx

Ciao

Hai già guardato nelle discussioni esistenti?

Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

giusto per linkare le prime 2 uscite dalla ricerca col tasto cerca nel forum come previsto dal Regolamento?

Commenta

Ciao
      Si mi sono letto tutte le pagine ma siccome ognuno ha un rumorino diverso e speravo qualcuno mi aiutasse con il mio nello specifico..se ho infranto il regolamento chiedo scusa e se il post deve essere cancellato non problem

Commenta

Se hai già letto le discussioni esistenti ( ti garantisco che sei uno dei pochi ) e non hai trovato risposta il tuo thread ha una logica quindi continuiamo e vediamo se qualcuno ti può aiutare.

Commenta

Visto che è in garanzia e si sente il rumore io andrei dritto dove l'hai acquistata
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

non smontare nulla e vai in concessionari che se rompi le clip poi ti tocca pagarle.
            Comunque per scrupolo ti suggerisco anche di fare un giro con i sedili posteriori abbassati perchè ad esempio sulla mia i ganci di chiusura nonostante una prima sostituzione fanno ancora rumore e devono essere ricambiati.
            Si sa mai che siano quelli e non la porta.

Commenta

Grazie per i consigli, ieri sera ho fatto mille prove ma mi pare che il problema sia la plastica del pannello porta, allora ho allentato un po' le due viti che tengono lo sportello e provato a muovere il pannello poi ho stretto, stamattina sembra scomparso ma non credo di aver risolto, se ricompare aal primo service lo faccio presente anche se secondo me per loro queste sono solo perdite di tempo e non ci fanno nulla almeno io la penso così..

Commenta

Sto operando...
              X