annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedile posteriore zuppo d'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ha chiamato il carrozziere ed è praticamente il terzo stop che faceva entrare fiumi d acqua. Ho fatto controllare anche le prese d aria sotto e dice che sono ok, ha controllato smontando i passaruota.

Commenta

Bene dai hai trovato il problema!!!!
      e fai asciugare tutto bene!!
      PaoloAlberto

Commenta

questo il terzo stop completamente scollato..

domani va all' autolavaggio.. aspirano acqua su sedili e moquette.

speriamo..

l'auto è comunque fuori tutto l'anno dal 2013 esposta alle intemperie.. credo ci possa stare della plastica marcia come in questo caso.. sono piu preoccupato per le guarnizione del tetto vetro

Commenta

Cavolo!!!!!
          guarda la mia vecchia golf non ha mai preso freddo!!!!
          sempre in garage
          PaoloAlberto

Commenta

Purtroppo sono qua a riscrivere. oggi , mi sono ritrovato sedili post zuppi di acqua e baule allagato. Chiamato subito il carrozziere che mi dice di riportargliela. Il terzo stop era palese che perdeva ma evidentemente non era solo quello.. i fari li aveva controllati e non perdevano.. vi aggiorno.

Io ho anche il tetto vetro.. non credo sia quello perchè il cielo è asciutto. Aggiornerò nei prossimi giorni..

Commenta

gio199 cavolo le infiltrazioni sono sempre casini!!!
              PaoloAlberto

Commenta

Auto ripresa, entrava dai fanali dietro.Cambiato guarnizione e messo mastice. Vediamo

Commenta

gio199 speriamo bene questa volta
                  PaoloAlberto

Commenta

ciao a tutti, scrivo in questo thread riguardo ad un problema analogo di entrata acqua zona sedile posteriore / vano bombole nel mio caso.
                    Dunque la vettura è una Golf 7 TGI (metano) del 2016 comprata da me nuova di zecca.
                    Mai incidentata.
                    Dopo qualche anno (credo 3/4) mi reco in un nuovo autolavaggio e facendo il ciclo alta pressione avevo notato alla fine che c'era una zona bagnata sulla seduta del divanetto lato SX, circa 10x10 cm, proprio nell'angolo verso la portiera posteriore SX appunto.
                    Ho pensato si vede che è troppo potente il lavaggio e qualche guarnizione cede, perchè col lavaggio standard non succedeva.

Purtroppo a distanza di anni, mi è capitato nei giorni scorsi dopo intensi acquazzoni tropicali di tornare a casa e trovare il divanetto posteriore completamente inzuppato (in particolare la zona centro-SX); non avevo certo fatto 1000km sotto un diluvio, ma brevi spostamenti in paese prendendo grandi pozzanghere e piogge intense per 10-20 minuti massimo.
                    Ho trovato un po' di acqua misto umidiccio anche nel vano bombole (ruota di scorta per intenderci).
                    La vettura sta sempre in garage o sotto la tettoia, quindi non ho proprio idea se l'acqua entra dai passaruota o dall'alto zona fanali/portellone.

Vorrei portarla in officina vw appena mi sarà possibile, ma ho paura che mi sbudellino la macchina magari facendo altri casini.........consigli?

Grazie

Commenta

Più che officina vai da un carrozziere
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da AlessandroD Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti, scrivo in questo thread riguardo ad un problema analogo di entrata acqua zona sedile posteriore / vano bombole nel mio caso.
                        Dunque la vettura è una Golf 7 TGI (metano) del 2016 comprata da me nuova di zecca.
                        Mai incidentata.
                        Dopo qualche anno (credo 3/4) mi reco in un nuovo autolavaggio e facendo il ciclo alta pressione avevo notato alla fine che c'era una zona bagnata sulla seduta del divanetto lato SX, circa 10x10 cm, proprio nell'angolo verso la portiera posteriore SX appunto.
                        Ho pensato si vede che è troppo potente il lavaggio e qualche guarnizione cede, perchè col lavaggio standard non succedeva.

Purtroppo a distanza di anni, mi è capitato nei giorni scorsi dopo intensi acquazzoni tropicali di tornare a casa e trovare il divanetto posteriore completamente inzuppato (in particolare la zona centro-SX); non avevo certo fatto 1000km sotto un diluvio, ma brevi spostamenti in paese prendendo grandi pozzanghere e piogge intense per 10-20 minuti massimo.
                        Ho trovato un po' di acqua misto umidiccio anche nel vano bombole (ruota di scorta per intenderci).
                        La vettura sta sempre in garage o sotto la tettoia, quindi non ho proprio idea se l'acqua entra dai passaruota o dall'alto zona fanali/portellone.

Vorrei portarla in officina vw appena mi sarà possibile, ma ho paura che mi sbudellino la macchina magari facendo altri casini.........consigli?

Grazie
                        Ciao Alessandro, hai poi risolto? Anche io ho lo stesso problema su golf 7 TGI

Commenta

Ciao a tutti, aggiorno il mio post...
                          A settembre ho portato la Golf in un'ottima officina VW, dove hanno fatto le prove e riscontrato l'infiltrazione.
                          Dopo aver smontato il divano posteriore, paraurti ecc hanno riscontrato che la bocchetta di decompressione sx era danneggiata, entrava acqua da lì.
                          Mi venne poi in mente che alcuni anni fa subimmo un piccolo tamponamento in colonna, dove si ruppe il paraurti.
                          Evidentemente quegli imbec**** della carrozzeria non si accorsero di nulla o fecero finta di niente, fatto sta che da allora iniziarono i problemi, evidentemente.
                          Io poi nella mia testa ho sempre pensato di non aver mai subito incidenti con la Golf, intendo incidenti importanti.
                          In realtà a volte anche una piccola toccatina può creare dei danni fastidiosi, soprattutto se non riparata seriamente ovviamente; figuriamoci le botte grosse..

Bye

Commenta

Buongiorno ho anche io una Golf 7 TGI costruita nel 2016 con lo stesso problema su entrambi i sedili posteriori. La porterò in carrozzeria. Grazie dei suggerimenti, spero di risolvere!

Commenta

Sto operando...
                            X