annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
"Trasudo" comando specchietti..?!
Comprimi
X
-
"Trasudo" comando specchietti..?!
Lo so che pare assurdo, ma la copertura di plastica dove c'è la rotellina di regolazione degli specchietti, è sempre "unta"...si vede chiaramente che dalla metà in giù sulla plastica c'è come un alone...non capisco se sono matto io o cosa. Nelle altre plastiche delle portiere, senza il comando specchietti per intenderci, non è così. Sono il primo al mondo?!Tag: Nessuno
-
Re: "Trasudo" comando specchietti..?!
Chi l'ha notato riesce a postare una foto? Potrebbe trattarsi di un effetto dato dall'invecchiamento dei materiali usati nella realizzazione dei componenti, e spero vivamente di no, perché a quel punto saremmo tutti indifferentemente interessati dalla "caratteristica".QUI la mia Variant
Commenta
-
Anche in inverno quando accendi il riscaldamento quella parte li scalda. Si 4 anni sono tanti...misteri del costruttore.
I service ufficiali spesso ne sanno meno di noi e danno risposte strampalate pur di far finta di sapere qualcosa, in ogni caso smontare la pannelleria interna o parti di esse è sempre rischioso, spesso saltano i fissaggi che sono in plastica.
Commenta
-
Io ho iPrima della fine della garanzia, non smonto proprio niente...poco ma sicuro. Però la prossima volta che passo al service un occhio glie lo faccio dare, se non altro per creare il precedentre della segnalazione.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta