annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ronzio parte centrale plancia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronzio parte centrale plancia

Ciao a tutti, ho da una settimana questa splendida vettura in versione executive. Ho notato però un leggero ronzio proveniente dalla parte centrale della plancia; è un ronzio omogeneo ed alternante, cioè non continuativo. E' onestamente poco percettibile ma lo si nota anche ad impianto audio acceso. Pensavo provenisse dalla ricezione delle stazioni radio..o comunque dall'infotainment...invece anche da spento l'impianto lo sento lo stesso. A qualcuno è mai successo?

Re: ronzio parte centrale plancia

HAL17. Molto probabilmente sono i motoposizionatori del clima che fanno rumore...

Commenta

velociraptor. E' quindi normale? soluzioni? Grazie

Commenta

Se ti posso aiutare avevo lo stesso ronzio che andava anche a macchina spenta e poi si fermava... Era la ventola di raffreddamento del composition media. Non so che sistema hai ma potrebbe essere quello. Me l'hanno sostituito in garanzia. Avevo aperto a suo tempo una discussione, prova a cercarla. Avevo caricato anche l'audio.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ecco la discussione. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=48033

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Commenta

HAL17 il titolo va con la prima lettera maiuscola come da Regolamento . Ora sistemiamo noi ma prima di aprire un post è necessario cercare non c’è ne siano di già esistenti col tasto “cerca nel forum “ in alto .

Ora ,ti auguro di risolvere il tuo problema ma leggere sempre il Regolamento . Grazie

Commenta

Re: Ronzio parte centrale plancia

Randal mi scuso per l'errore di "ortografia". Nell'altro caso avevo già letto la discussione ma il mio ronzio è molto meno evidente (se per ronzio andman intende tutta la traccia audio...se fosse così sarebbe da paura!!!) E' un rumore che lo avverte un "maniaco" come me dei rumorini interni. E' come un "zz....zz.....zz" (lo so, prendetemi pure per scem.. ), e provare a registrarlo sarebbe inutile perché impossibile. Grazie comunque per l'interesse dimostrato.

Commenta

Ribadisco. Io penso di aver capito cosa sia e ripeto che a mio avviso sono i motoposizionatori. ZZ ZZ ZZ...è perchè si muovono...Ed è naturale che lo facciano...Ma non è che si puo far nulla a meno che sia talmente evidente e fastidioso. Andargli attorno puo solo peggiorare la situazione...

Commenta

Prova a mettere il clima in manuale e vedere se si sentono ancora i ronzii.
                  Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Sto operando...
                  X