annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Macchie lato interno vetro quadro strumenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchie lato interno vetro quadro strumenti

Ciao a tutti. Posseggo una golf 7 1.6 d 110cv. Giorni fa, giorno dopo avere lavato l'auto ho notato delle macchie nel lato interno del plexiglass del quadro strumenti. Avete qualche idea su come posso risolvere il problema? A smontarlo non ho idea di come fare e da lunedì proverò a chiamare qualche concessionaria. Però qualche conoscente mi ha detto che difficilmente fanno operazioni di questo tipo. Allego qualche fotografia. Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Macchie lato interno vetro quadro strumenti

Sperando che qualcuno legga la mia richiesta di aiuto...
    Sono andato alla concessionaria Pastorino (di Torino). Mi hanno detto che la casa madre VW non riconosce in garanzia un problema simile.
    Ho chiesto allora se potevano (a pagamento) pulirmi internamente il plexiglass: in un primo tempo mi hanno risposto che con un max di 120€ avrebbero provveduto, ma che avrei perso la garnzia per eventuali guasti al quadro strumenti. Dopo di che mi hanno richiamato per dirmi che la casa madre ha vivamente sconsigliato l'operazione, perché nel caso di eventuali danni futuri, la concessionaria sarebbe ritenuta la responsabile.
    Non capisco perché la casa madre se ne lava le mani.
    Grazie

Commenta

Sto operando...
    X