annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cruscotto e zona airbag
Comprimi
X
-
Cruscotto e zona airbag
Salve, ho notato che di giorno si vede il rettangolo che si dovrebbe rompere nell'apertura dell'airbag lato passeggero. Non vi avevo mai fatto caso. E' cosi' anche sulle vostre? Grazie..Tag: Nessuno
-
Re: Cruscotto e zona airbag
Ma guarda personalmente non ho mai fatto caso però cercando nel forum (tasto in alto) c'è già una discussione che riguarda la golf 6 non la 7 ma ho visto che è simile. Guardaci.http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...pra-la-plancia
-
ciao, io che ricordi non ho il segno della zona d'esplosione dell'airbag, però posso dirti anche che in altre macchine dopo qualche anno si iniziava a far vedere...la tua quanto tempo ha?
Commenta
-
Purtroppo è la macchina nostra si, ho avuto un incidente ad Agosto con la macchina di mio padre (io ho un Golf V) ma non è stata colpa mia, un ragazzo non ha fatto lo stop per immittersi sulla SS16 e non l'ho potuto evitare, fortuna andavo piano e fisicamente non abbiamo avuto problemi gravi.
Commenta
-
Perdona e come l'hanno riparato?
Hanno cambiato l'intera palpebra superiore plancia o solo lo sportellino airbag(ovvio parlo di quello lato pass)Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016
Commenta
-
Se vi faccio vedere la fattura dell'officina VW vi impressionate per tutti i pezzi che ci vogliono tra interni ed esterni, non so tecnicamente come avviene la sostituzione ma tra le varie voci airbag etc etc c'è la voce "cruscotto" per la modica cifra di € 941,00.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta