annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore carburante golf tsi 122cv
Comprimi
X
-
Rumore carburante golf tsi 122cv
Ciao a tutti, ho cercato nelle discussioni ma ho trovato soltanto il problema per golf 6, allora apro questa discussione sperando di non aver cercato male nel forum. Il problema è che dopo che ho fatto il pieno nelle frenate si sente il rumore del carburante che sballottola salvo poi sparire quando il livello del carburante scende un pò, qualcuno ha questo problema? La mia vecchia fiesta non aveva questo problema, grazie in anticipoTag: Nessuno
-
Re: Rumore carburante golf tsi 122cv
io non ho mai sentito nessun rumore e non credo nemmeno sia una cosa normaleVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Se non erro già esiste una discussione ed è "normale" alcuni di propria mano hanno messo dei fogli fonoassorbenti per ridurre il rumoreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche la mia fa questo sballottamento e soprattutto se si riempie il serbatoio a tappo. Ma questo rumore lo facevano anche le varie Audi A4-A6 possedute di qualche anno fa. Non so se il problema persiste attualmente anche da loro o se hanno rimediato la cosa isolando meglio il serbatoio. Solo una cosa ho notato che nella precedente GOLF 7 anno modello 2015, e che avevo prima dell'attuale, questo fenomeno si avvertiva molto ma molto meno...Che vuoi farci, avranno tolto qualcosa o dentro (tipo paratie "antiflutto" come ci sono nelle navi cisterne perché senno si ribaltano a pieno carico e con il mare in burrasca) o isolante esterno...Costi, sempre una questione di costi di produzione, ma non di vendita...
Commenta
-
Originariamente inviato da Belze87 Visualizza il messaggioio non ho mai sentito nessun rumore e non credo nemmeno sia una cosa normaleGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Usata in cerca con "carburante" in questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...78-Rumori-vari e vedete che come detto è "normale"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lo sento anche io con la TGI, il mese scorso sono stato a Livigno e ne ho approfittato per fare un piano "a tappo", e quando entro in box che ha un leggero scalino lo sento eccome, proprio come un onda, non può essere che il pieno di benzina.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta