E' successo anche voi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il computer di bordo ha resettato i dati dal rifornimento carburante......senza aver rifornito!!!!
Comprimi
X
-
Il computer di bordo ha resettato i dati dal rifornimento carburante......senza aver rifornito!!!!
Ciao a tutti, stamattina metto in moto la mia golf 7 (2.0 tdi 4motion del 2013) e mi accorgo che i dati del computer di bordo dal rifornimento (consumo, chilometri effettuati, ecc.) si sono azzerati. Naturalmente non ho effettuato alcun rifornimento...
E' successo anche voi???Tag: Nessuno
-
Re: Il computer di bordo ha resettato i dati dal rifornimento carburante......senza aver rifornito!!!!
Viene fatto in automatico dopo x km o Y giorni ora di preciso non ricordo ma sul libretto e su altre discussioni è scritto http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-lungo-periodoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Il computer di bordo ha resettato i dati dal rifornimento carburante......senza aver rifornito!!!!
Grazie per la risposta IceMatrix, ma a me si sono cancellati SOLO i dati relativi al rifornimento carburante, gli altri (dalla partenza e lungo periodo) no!
E inoltre avevo effettuato il rifornimento solo 2 settimane fa e percorso si e no 300 km.....
Commenta
-
strano, mai successo prima
Commenta
-
Avrà letto un'apertura dello sportello della benzina.
Commenta
-
Sarà un bug elettronico ma non mi pare una cosa cosi grave, tienila d'occhio e se lo rifa a quel punto può essere che ci sia qualcosa.
Adesso non ricordo se si può resettare manualmente ma se possibile basta anche tener premuto un tasto per sbaglio ...
Commenta
-
Ciao a tutti. Questa mattina mi ha si nuovo resettato i dati e anche questa volta dopo circa 100-150 km dal rifornimento....
Stavo pensando: siccome sono due volte che quando faccio il pieno lo faccio "a bocca", cioè proprio pieno che vedo il gasolio galleggiare, non è che è proprio questo che fa impazzire il computer di bordo???
Commenta
-
Io lo faccio sempre così ma non mi si è mai resettato.
Anzi sono a 90 ore e tra meno di 10 si resetterà da solo (media di 21 km/l).
Commenta
-
Commenta
-
Quello è quanto segna il CDB.
Il mio piede è leggero, poi ci sono i momenti di allegria in cui ci si diverte nel misto delle mie colline (città ne faccio veramente poca).
Ma generalemente i tragitti di statale li faccio secondo il CDS, visto che la patente mi serve e l'ho già lasciata 1 volta x eccesso di velocità...
Comunque la media reale è in firma.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta