annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Registrazione ronzio interno dietro cassetto portaoggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Registrazione ronzio interno dietro cassetto portaoggetti

Per chi fosse interessato all'esito della vicenda, il rumore proveniva dalla ventola del sistema multimediale e mi hanno detto che mi hanno sostituito in garanzia tutto il blocco che si trova nel cassetto portaoggetti. Secondo loro quello e il cervello del mib2 e sempre secondo loro mi hanno messo l'ultima versione disponibile. Vi farò sapere se cambia qualche cosa come la famosa icona che c'è e non c'è (sto aspettando che me la diano). Inoltre sempre secondo loro sono il primo caso in Italia con questo tipo di guasto tant'è che hanno mandato video del problema a Verona.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

andman. Grazie per aver completato il tuo intervento proponendo la soluzione. Ho una sola curiosità: di quale icona (che c'e non c'è ) vai parlando?

Commenta

Credo di aver capito che alcuni mib2 hanno una icona da attivare nel menu attivabile da tasto apposito. Cmq non c'è.
        Adesso il mib2 ha questa versione

Che è totalmente diversa da quello precedente

Qualcuno sa le differenze?

Commenta

Sostituito mib2 in garanzia

Ciao a tutti,
          Mi hanno sostituito il mib2 in garanzia per problemi alla ventolina di raffreddamento del sistema.

Adesso il mib2 ha questa versione

Che è totalmente diversa da quello precedente

Qualcuno sa le differenze o riesce a dare qualche info sulle versioni visto che in codici sono totalmente diversi?
          Grazie a chi saprà rispondere.

Commenta

Re: Sostituito mib2 in garanzia

E' uguale al mio auto costruita 10/2015 e acquistata 11/2015 quindi niente di nuovo.
            Comunque qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market trovi diverse configurazioni SW HW di alcuni utenti.

Commenta

L'icona quale sarebbe quella di app connect ? No non la puoi avere con quel numero di comp. dispositivo Comunque ti ho risposto nel nuovo topic che hai aperto http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...74#post1110474

Commenta

e allora me ne hanno messo uno di un paio di mesi precedente perché il vecchio era così
                Comp.Media- Auto costruita 12/2015- 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0624 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
                infatti la macchina è di dicembre 2015

adesso invece se è come la tua è
                Comp.Media- Auto costruita 10/15 - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0245 - mute a SX - SI USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
                in teoria c'è un miglioramento perché sembrerebbe compatibile con la usb apple... ma in soldoni che vuol dire?

Commenta

visto grazie, ti ho risposto di la
                  qua potete chiudere se volete. grazie a tutti

Commenta

No no l'usb apple l'ho fatta mettere io come optional in fase d'ordine dell'auto codice UI4 pagata € 105 quindi se non ce l'avevi prima non ce l'hai neppure ora

Commenta

tutto chiaro grazie!

Commenta

unite le due discussioni!

Commenta

Sto operando...
                        X