annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Illuminazione led maniglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Illuminazione led maniglia

Ciao a tutti!l'altra sera mi sono accorto che la maniglia del conducente era buia!si è bruciato il led!!![emoji33]
    Una cosa che mi sarei aspettato più avanti ma comunque un dubbio che prima o poi mi sarei chiesto come fare...la macchina ha 4 mesi quindi penso e spero sia in garanzia la sostituzione![emoji848]...
    Peró...chiedo a voi che ne sapete di più come fare a sostituirlo,e quale led a luce bianca dovrei installare?
    Da come ho visto basterebbe aprire la maniglia che c è una feritoia verso lo snodo della stessa...
    Illuminatemi!![emoji846]

Marco N.

Re: Illuminazione led maniglia

A parte che essendo in garanzia io andrei lì direttamente poi se è quella nel pannello deve esser cambiato tutto quest'ultimo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Potrebbero essere parti singole, come da link:
      etka.cc è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, etka.cc c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Dovrebbe essere il numero 18 o il numero 24.

Comunque, dopo 4 mesi, una cosa del genere deve passare per forza in garanzia.

Potrebbe anche essersi solamente staccato il connettore. Comunque è un lavoro che deve fare il service.

Commenta

Si il 18 esatto!!oggi chiamato e mi hanno detto che comunque devono smontare la portiera e passa per garanzia...mmm...odio queste cose dopo vengono fuori i cigoliii!
        Io ho visto che se smonti la maniglia arrivi li del del...spero solo in un connettore staccato!

Marco N.

Commenta

Lavoro eseguito in garanzia in data odierna,si era bruciato il led

Marco N.

Commenta

Bene.
            La portiera è stata rimontata a regola d'arte? È rimasta silenziosa?

Commenta

Sì confrontando con l'altra portiera sì..anche se rimane una sfesa nella parte gommata che si presenta anche nell'altra quindi probabilmente è di fabbrica così e non avevo mai notato...domani con calma posto foto,comunque tutto silenzioso

Marco N.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1129.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.4 KB 
ID: 1256412Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1130.jpg 
Dimensione: 109.0 KB 
ID: 1256413
                Questa è la portiera riparata
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1131.jpg 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 1256414Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1132.jpg 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 1256415
                Questa è la portiera destra,la uso come confronto

Marco N.

Commenta

Ciao a tutti, da un bel po' di tempo ho lo stesso problema, sempre lato guidatore. Qualcuno saprebbe dirmi di che tipo di led si tratta?

Commenta

Sto operando...
                  X