annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gorgoglio - rumore bolle d'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gorgoglio - rumore bolle d'acqua

Ciao a tutti!
    -Mi scuso in anticipo se magari ho creato un topic doppio ma da quanto ho spulciato per tutto il forum sembra non esserci nulla che somigli al mio problema.

Purtroppo la mia TGI HL con appena 30mila km 9mesi di vita ha un problemino fastidioso:
    quando è acceso climatronic quindi con A/C in funzione al minimo (tipo modalità delicata e temperatura interna vicina a quella impostata) si sente sul lato passeggero o meglio lato cruscotto destro si sente un gorgoglio o rumore tipo di bolle d'acqua fastidiosissimo.
    Si sente al minimo e non sembra un rumore regolare.
    Ho pensato bolle d'aria dentro l'impianto di raffreddamento ma sembra non esserci nessuna bolla in quanto ho scaldato il motore fino a 90°C con tappo del vaso d'espansione aperta.
    E di certo non lo farebbe solo con A/C in funzione..
    Sembra che con la macchina a dislivello (salita o discesa) sia più accentuata.
    Ho visto che i tappi di protezione dove viene ricaricato il gas per il condizionatore era un po' lenta quindi l'ho stretta ma non credo che sfiati il gas da lì ad ipotizzare una insufficienza di gas all'interno dell'impianto.. del resto funziona tutto bene.
    Un piccolo dubbio mi rimane anche sul riciclo d'aria che anche attivando manualmente non noto differenze..
    Avete consigli o pareri?

Re: Gorgoglio - rumore bolle d'acqua

Farti controllare l'impianto...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
    X