- - - Aggiornato - - -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spie e luci
Comprimi
X
-
Re: Spie e luci
Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ricordatevi che il mio post è di qualche anno fa, ed è riferito alla mia golf MY2015.
Con le versioni restyling potrebbe essere cambiato tutto, specialmente in presenza del cruscotto digitale.
Se si tratta ancora del cruscotto a lancette, le uniche spiegazioni possono essere una diversa versione software della centralina, oppure diversa codifica da parte del concessionario in fase di preparazione dell'auto alla consegna.
Altro non saprei...
Commenta
-
La Mia Golf è stata immatricolata il 2 novembre 2015, nn so sinceramente, cmq domani vado in Volkswagen xchè voglio far vedere anche il discorso del voice che mi chiede un codice e del mute dell’autoradio che non ha. Comunque grazie mille per la risposta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
I comandi vocali sono a pagamento, esiste anche una discussione in meritoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve a tutti! Qualcuno sa della spia pneumatici che resta accesa nel cruscotto e nello schermo non mi segnala niente? Era già capitato ma me lo segnalava nello schermo indicandomi anche quelle gomma era un po’ sgonfia. Sono già due giorni e le ruote sono a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta