Ospite basta che fai click su "Inserisci immagine" (icona quadrata verdina), una volta che ti si apre il popup clicca su "Dal computer", poi fai sfoglia e poi click su "Carica file".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vibrazione cruscotto lato destro in marcia su sconnesso
Comprimi
X
-
Re: Vibrazione cruscotto lato destro in marcia su sconnesso
Ospite basta che fai click su "Inserisci immagine" (icona quadrata verdina), una volta che ti si apre il popup clicca su "Dal computer", poi fai sfoglia e poi click su "Carica file".Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
-
Ok.. Ora sono dal cellulare e non mi sa proprio nulla.. Dopo mi connetto dal pc e controllo..
- - - Aggiornato - - -
ok ecco finalmente dal pc sono riuscito. bene allora ci tengo a sottolineare che sul pannellino dell disattivazione airbag ovviamente non è bello a vedersi, ma i rumori dopo questo piccolo intervento fai da te sono diminuiti di un bel 90%. prima il rumore era anche nei piccoli sollevamenti dell'asfalto, mentre ora solo se prendo dei buchi importanti. per la seconda vibrazione invec provviene dalla cintura di sicurezza accanto al sedile. infatti ho posto un adesivo sull'attacco delle linguette, tuttavia all'interno il cinturino di collegamento è davvero lungo e mi si è staccato di nuovo. credo che alla fine smonterò il coprifili e me lo lego dandogli una bella passata di nastro isolante cosi risolvo e via. purtroppo adesso il rumore da me si sta trasferendo dietro, come se proseguisse sul montante della contura, ma questo solo con disconnessioni della strada importanti. ci tengo ad aggiungere che io tuttavia ho fatto l'impianto audio in auto quindi montanti coprifili portiere e posteriore destro dove vi è òa òuce sono stati smontati per passare cavi e alimentazioni quindi so che i rumori provvengono dallo smontaggio del tecnico, dato che prima non avevo un cugoio in auto, mi sembra impossibile che su questa golf basti smontare una cosa e non si riesca più a rimontarla...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche io avevo una vibrazione come la tua e ho risolto con degli spessori di gomma meno appariscenti.
Altre vibrazioni ho scoperto che sono dovute alle plastiche dei battitacco che nei punti di giuntura si toccano e scricchiolano, appena ho tempo sollevero' la guarnizione in coincidenza dei battitacco delle portiere e mettero' del silicone!!!
Direi che dato che la mia precedente Golf 7 gti performance non aveva nessun scricchiolio vuol dire che questo è dovuto al non corretto assemblaggio delle plastiche !!!!!!!!
Comunque una macchina come la mia Gti Clubsport pagata 42000 € non deve avere queste imprecisioni!!!!!!!!
Commenta
-
salve a tutti,sono possessore di una Gtd ho lo stesso identico problema rumore lato dx. Assurdo un auto di €42000 assemblata nel peggiore dei modi. L ho portata 4 volte al Service nemmeno loro hanno capito non so più che fare questo rumore metallico mi sta mandando al manicomio. In un primo momento mi ero fissato sul montante dx poiché l imbottitura si muove ma hanno smontato e rimontato tempo 20gg e si è ripresentato il problema cmq penso che sia un fatto di scocche poiché quando il tempo è più caldo aumenta la temperatura non lo fa invece con temperatura sotto i 13 inizia....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per prima cosa ti dico di provare con il silicone nelle giunture delle plastiche dei montanti e battitacco sotto le guarnizioni.
In secondo luogo prova a fare un video e postarlo così magari riusciamo a capire e possiamo aiutarti in quanto il mio non è un rumore metallico ma di plastiche.
Ciao
Commenta
-
https://1drv.ms/v/s!Amo5P7MZUSMakVMKY_Cb7DbDPw1F
- - - Aggiornato - - -
ho trovato questo video su YouTube https://youtu.be/KIyU9nL0HpY il rumore che fa a me è simile a quello che si sente nel video postato su YouTube secondo voi è vero ciò che dice nei commenti cioè si deve cambiare il silent block?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da enzosabb Visualizza il messaggioho trovato questo video su YouTube https://youtu.be/KIyU9nL0HpY il rumore che fa a me è simile a quello che si sente nel video postato su YouTube secondo voi è vero ciò che dice nei commenti cioè si deve cambiare il silent block?
Come ho scritto nei commenti, il rmore si è attenuato ma c'è sempre. Inoltre non centra nulla con la vibrazione del cruscotto.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
ciao a tutti allora faccio un ulteriore aggiornamento su dati di fatto che ho rilevato da dicembre, periodo in cui si è verificato l inizio della fibra, ad oggi. Stamane qui da me, provincia di Salerno, sole a palla e temperatura di 18C. Prendo l auto e già alla prima manovra il rumore nn si sente cmq ho fatto un po' di km circa una 20ina sia su sconnesso che su strada buona e rumore sparito...alle 10.30 a giornata riscaldata dunque circa 18.5 accendo l aria condizionata e dopo 10 minuti ritorna il tic tic tic che mi sta facendo ammattire e cioè la vibrazione. Dunque molto probabilmente è un problema di scocche null altro a questo punto secondo Voi dove mi consigliate di intervenire in modo più preciso in modo da suggerirlo al service. saranno le famose bocchette dell' areazione? o qualche altro carter di plastica?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
martedì ho riportato l auto al service mercoledì l ho ripresa e giovedì di nuovo il difetto. Che settimana di *****..credo che venderò la GOLF, amore finito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho fatto alcune prove ed ho parzialmente risolto il problema grazie ai suggerimenti del 3D. Ho applicato sulla plastica su cui è montato l'interruttore per disattivare l'airbag 3/4 blocchi di due feltrini per mobile creando uno spessore di circa 7/8 mm ed il problema della rumorosità più grossa è oggettivamente sparita. Rimane una vibrazione dal tetto della macchina che provo domani a risolvere se riesco smontando parzialmente il tetto e montando del biadesivo. Non garantisco di riuscirci perché devo fare altri lavoretti ma confido
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Allego foto della soluzione,
Nei prossimi giorni provo a sistemare anche il cielo della macchina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
ciao che tipo di rumore ti faceva?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gnic Gnac di plastica come gli altri ragazzi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzosabb Visualizza il messaggiociao a tutti allora faccio un ulteriore aggiornamento su dati di fatto che ho rilevato da dicembre, periodo in cui si è verificato l inizio della fibra, ad oggi. Stamane qui da me, provincia di Salerno, sole a palla e temperatura di 18C. Prendo l auto e già alla prima manovra il rumore nn si sente cmq ho fatto un po' di km circa una 20ina sia su sconnesso che su strada buona e rumore sparito...alle 10.30 a giornata riscaldata dunque circa 18.5 accendo l aria condizionata e dopo 10 minuti ritorna il tic tic tic che mi sta facendo ammattire e cioè la vibrazione. Dunque molto probabilmente è un problema di scocche null altro a questo punto secondo Voi dove mi consigliate di intervenire in modo più preciso in modo da suggerirlo al service. saranno le famose bocchette dell' areazione? o qualche altro carter di plastica?
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioAllego foto della soluzione,
Nei prossimi giorni provo a sistemare anche il cielo della macchina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Commenta
-
aspettanto di andare al service per il controllo dei 5000 km o 4 mesi il rumore l'ho attenutato mettendo due pezzi di neoprene adesivo dove inizia il montantino del finestrino piccolino fisso. tutta quella zona a partire dal montante dove è situata la cassa (tweeter)e quindi anche il pezzo di plastica del montantino hanno un gioco spaventoso e quello mi creava una vibrazione spaventosa
Commenta
-
Qualche settimana fa sono andato anch'io al service a far sistemare il montante lato destro che non era fissato bene (il montante bianco dove all'interno c'è il tweeter).
Nella parte bassa bastava poco per fargli fare un grosso movimento, specialmente spingendolo verso il parabrezza.
Questo movimento aveva iniziato a generarmi dei fastidiosi ronzii quando trovavo l'asfalto ruvido, così ho deciso di farla sistemare.
Quando il meccanico l'ha vista ha preferito cambiare l'intero montante.
Così, dopo aver fatto arrivare il pezzo, mi hanno chiamato per l'intervento (lavoro di max. 1 ora).
Quando me l'hanno consegnata ho visionato subito il lavoro, riscontrando che effettivamente nella parte bassa il montante non si muoveva più, ma...... nella parte alta (l'altra estremità) era sganciato e si muoveva in modo esagerato (cosa che prima non faceva).
Così l'hanno riportata dentro per sistemarla meglio.
Quando me l'hanno riconsegnata mi hanno detto che non era possibile fare un fissaggio perfetto da entrambi i lati, così l'hanno tarato con "una via di mezzo" (???).
Io gli ho fatto presente che il montante lato guidatore è perfettamente fissato sia in alto che in basso, e per questo motivo mi ha spiegato che la plancia non è perfettamente centrata, infatti dal lato guida viene spinta di più contro il montante che viene così fissato in modo ben saldo. Di contro, dal lato passeggero c'è più spazio e quindi ha più gioco.
Al momento il montante non vibra più e sembra fissato sia in alto che in basso, ma...... guardandolo bene a casa, mi sono accorto che è comparso uno spessore che limita il movimento da spinta verso il parabrezza nella parte bassa (è molto nascosto e si fa fatica a vederlo, ma svolge il suo compito in modo adeguato).
Per concludere.... nel salone c'era una Golf restyling MY2018, ed i montanti erano perfettamente fissati da entrambi i lati.
Forse se ne saranno accorti che c'era qualcosa che non andava ed hanno rimediato..... (ma non potevano arrivarci prima???)
Commenta
-
grazie a quello che hai scritto ho risolto in parte ma dopo 3000 km un pò deluso si....fra un mese devo andare al service e gli faccio vedere che gioco ha il montante speriamo che non mi dicano che sono pignolo e sono macchine. pretendo che tutto vada bene, almeno il primo anno
Commenta
-
Dopo due mesi e mezzo, ecco la vibrazione su sconnesso in zona anteriore destra.
Sembra provenire o dal cassetto o dalla bocchetta dell'aerazione. Forse dalla portiera, lo percepisco nell'angolo.
Sono incazzato nero, la mia vecchia Clio ha iniziato coi rumorini dopo 3-4 anni...
Probabilmente l'assetto più rigido dell'allestimento HL e le buche che ho sulla strada di casa possono avere contribuito.
Ma lasciatemi dire che è abbastanza "vergognoso". Due mesi e mezzo dai... ma cosa ho comprato??? La vorrei vendere...Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta