annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione cruscotto lato destro in marcia su sconnesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vibrazione cruscotto lato destro in marcia su sconnesso

Purtroppo la sento solamente quando passo su di una strada in Pavé ed è alquanto complicato capire da dove ha origine.
    Tuttora non ho alcuna soluzione.
    Galleria di Albert

Commenta

Domanda stupida: avete gli occhiali nel porta occhiali? A me una vibrazione simile che non trovavo è stato proprio quella degli occhiali da sole nel portaocchiali. Oggi li metto sempre li ma dentro una custodia morbida....

Commenta

velociraptor, io si e sono di ray-ban a goccia. LA custodia la metto in questo modo:
        - parte più grossa in basso dove ho l'apertura dell sportellino;
        - bottone per l'apertura della custodia rivolto sul rivestimetno interno del cassetto.
        la vibrazione nonstatne tutto c'è comunque. Domani provo a toglierli a completametne e metterli nel cassetto in basso sul lato sx del cruscotto e poi vediamo
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

fenjus77. Credimi...anche io comunque li mettevo non c'era verso...vibrazione e vibrazione. Poi li ho messi dentro la custodia morbida...e rumore sparito. Prova a levarli per un momento ...magari risolvi (come ti auguro).

Commenta

"Leggerissimo OT" Ragazzi mi indicate come caricare video che ho sul pc?
            Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

orma79 io capisco che sei nuovo ma prova a pensare se tutti postano anche un solo messaggio O.T. Succede che la discussione diventa un caos perché poi qualche fesso magari ti risponderà anche e tu lo ringrazierai..risultato? Non c'è l'ho con te ma ci sono delle regole da seguire.

Commenta

velociraptor, ho cambiato la posizione degli occhiali e fatto due prove, ho finalemtne avuto tempo e molto probabilmente hai ragione, per fortuna!!!! ho provato a scossare gli occhiali (per intenderci sono dei ray-ban aviator classici tutti in metallo) ed effettivametne erano loro a vibrare nella condefizone. E' qualche giorno che la vibrazione è notevolemtne dimunita, speriamo che tenga, grazie
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

fenjus77. Bene..sono contento di averti dato un buon consiglio...😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Salve ragazzi...siccome persiste il rumore e non è ne il portaocchiali, ne la plastica specchietto...
                    sapreste dirmi come faccio a staccare il montante anteriore destro? quello in tessuto per intenderci e come sollevare la base nera che chiude il finestrino piccolo a tringolo...
                    se lo colpisco si sente rumore di lasco quindi vorrei alzarlo per mettere qualcosa di gomma e riprovare.
                    Grazie

Commenta

Ti sconsiglio di cimentarti nel smontare il montante..... la via di accesso è molto ardua da trovare......
                      Meglio farlo fare a qualcuno del service (io infatti gliel'avevo portata per far fissare una mollettina del montante che non era agganciata dall'origine).
                      Se proprio vuoi tentare lo stesso, ti metto il link di un messaggio di un'altra discussione specifica.
                      Troverai un collegamento ad un sito esterno con tutte le fotografie del caso.
                      Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Grazie innanzitutto...beh vorrei cercare di alzare la parte in plastica nera...quella che è nella seconda parte delle immagini...credo tocchi da qualche parte sullo sconnesso.
                        Cerchero di non far danni altrimenti mi prenoto presso un service e lo dico...certo è "fastidioso"

Commenta

Buon pomeriggio, ho girato per qualche km con l'attrezzo in foto che mi solleva/distanzia il particolare di plastica nera...
                          il rumore sembra non esserci più!
                          P.s.: con lo stesso attrezzo ho provato a smontare anche la parte in plastica nera dov'è la disattivazione airbag passeggero(quello che si vede di lato alla plancia a portiera aperta...beh li sembra tutto "stabile" quindi ho richiuso)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170203_171456.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.1 KB 
ID: 1258891

Commenta

Anch'io ho smontato il montante per lo stesso rumore!
                            Sono due o tre graffe molto dure da togliere, non aver paura di tirare .
                            Comincia a sollevare un pò la plastica e piano piano vedrai che si toglie!

Commenta

Ma hai tolto prima il montante(quello grigio chiaro) e poi sei arrivato alla parte nera giusto?
                              una volta arrivato alla parte nera come lo hai risolto?
                              Nastro telato? spessore di gomma? cosa?

Commenta

Esatto!
                                Non ho risolto pensavo fosse qualcosa al suo interno ma era tutto apposto!
                                Non ho mai capito cosa potesse essere fino a quando ho letto questa discussione!

Commenta

Beh io ho pensato possa essere la plastica orizzontale nera che tocca con il bordo laterale il vetro triangolare...tantè che io mettendo l attrezzo di plastica non.ho piu il rumore.
                                  Ora dovrò sollevarlo di poco e mettere un feltrino di.gomma tra bordo e vetro...speriamo

Commenta

Salve a tutti anche io sono un possessore di golf 7. Bene pure io avevo uno dei classici rumori sul cruscotto lato passeggero più precisamente sulla bocchetta ma su sconnesso si irradiava a montante e portiera. Bene ho scoperto che è il pannello da dove si disabilita l'airbag passeggero. Ho provato un giorno a mettere uno spessore al montante dove attacca al parabrezza in basso e una cuffietta tra portiera e pannellino ero disperato. Bene sono partito e miracolosamente la macchina finalmente silenziosa su dossi pietre asfalto sconnesso!!!! Ora mi resta quella piccola vibrazione che sembra provenire da sotto il sedile. Quella proviene dall'attacco della cintura,sotto il montante da dove esce è collegato a clip, controllate potrebbe essere scollegato e il lato interno e talmente lungo che batte sul montante all'interno.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

fotooooooooooo grazie

Commenta

Si in effetti se posti qualche foto perchè...non ho capito ne "la cuffietta" ne la "clip"

Commenta

Ok datemi un secondo che sto capendo come allegare foto
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X