annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione cruscotto lato destro in marcia su sconnesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vibrazione cruscotto lato destro in marcia su sconnesso

Comfortline e stessa rottura di pa11e dopo meno... anche io purtroppo ho avuto una impressione un po' più negativa da quel punto di vista...

Guardati la mia recensione in firma.. e leggerai altre rotture che questa non la considererai nemmeno
    Marco Famà
    Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

Commenta

Sapete dirmi cosa può essere e se ai service risolvono? 16 pagine sono tante da leggere... venitemi incontro, sono avvilito.
      Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Al service non mi hanno risolto problemi peggiori
        Marco Famà
        Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

Commenta

Allora leggi una pagina dietro io ho risolto in quel modo c e una foto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Potrebbe dipendere dalle persone... a meno che non sia un problema noto (come temo) e non abbiano precise indicazioni dalla casa madre di rispondere picche.
            Comunque devono risolverlo perché mi sta facendo ammattire, devasta completamente la sensazione di solidità e il piacere di guida che ho provato fino a ieri... ora sembra di andare su un carretto con quella vibrazione oscena, non è neanche di quelle leggere!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggio
            Allora leggi una pagina dietro io ho risolto in quel modo c e una foto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Dopo quanto ti si è presentata la vibrazione?
            Ho visto le foto e ti ringrazio ma francamente a livello estetico è una soluzione che mi lascia parecchio perplesso... non ho speso 20.000 € per appiccicare feltrini o pezzi di gomma sugli interni della mia auto. È inaccettabile essere costretti a "risolvere" così...

Commenta

ti capisco ma non farne una tragedia!!!!!! io ne ho spesi qualcuno in più e mi ritrovo con lo stesso problema. Ho risolto con i feltrini ed in sede di tagliando glielo farò notare. Penso anch'io sia un problema molto diffuso come la condensa sui fendinebbia (che ho anch'io) ed i problemi sul dsg (che per il momento non credo di avere). TRanquillo e godditi il frullino che regala soddisfazione e qualche rumorino fa parte dei giochi
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Non ne faccio una tragedia ma mi girano vorticosamente... ho sempre guidato bistrattate macchinette francesi e pure una Y10, sinceramente tutte hanno fatto rumorini, ma dopo anni, e già mi giravano... figurati se il rumore me lo fa una Golf dopo due mesi, e ben più forte. Ogni frenata o imperfezione della strada parte la vibrazione plasticosa... voglio vedere chi se lo farebbe andare bene. Ma come fai a vendere un'auto che dopo due mesi fa sto rumore? Che qualità è? E mi pare anche che capiti a parecchi... così diventa normale, bella roba.
                Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma sono comunque molto deluso, con tutto che già il cambio ha problemi e la vernice vien via di niente.
                Ognuno è fatto a modo suo... a me sta cosa infastidisce tanto mentre guido, più di ogni altra, la sento anche con la musica. Cercherò di godermi l'auto per quanto possibile (non con la vibrazione di certo) ma la mia opinione sulla VW me la sono fatta ed è abbastanza per pensare di passare ad altro al più presto, anche se ora non so cosa visto che, dopo averci studiato per un anno, ero giunto alla conclusione che la G7 fosse perfetta per le mie esigenze.

Commenta

anche io sono come te christian provengo da uno punto sporting che scocciolava un pò ma dopo 2 anni, questa ce l'ho da 3 mesi ed ho quel rumore. Mi manda al manicomio odio i rumorini plasticosi vibrazioni non li tollero e ti giuro spendere più di 20000 euro e sentirli in 3000km mi da sui nervi. Aspettando il serivice intanto uno cerca di alleviarli come può sperando in un aiuto dopo in officina.

Commenta

È esattamente la stessa situazione, brendy.
                    Io dovrei portarla al service a 5.000 km e sono a 2.800, domani li chiamo e sento cosa dicono...

Commenta

anche io a quello dei 5000 o 4 mesi e sono a 3700 però a metà giugno mi scadono i 4 mesi e sento cosa mi dicono

Commenta

Mi sa che le abbiamo ritirate negli stessi giorni, io il 17 Febbraio... ma forse sono meno paziente e domani telefono. Non voglio sentire per più di un mese questa vibrazione, non è giusto.
                        Vi aggiornerò sugli esiti ma sono abbastanza pessimista, e anche se risolvessero (ci spero poco) devo dire con dispiacere che resterebbe grande perplessità per un'auto che produce una simile vibrazione dopo appena 2.800 km

- - - Aggiornato - - -

Stamattina nessuna vibrazione, con temperatura nettamente più alta...
                        Per ora rimando la telefonata, ma resta vergognoso che un'auto così produca queste vibrazioni dopo così poco tempo. Tornassi indietro non la prendo più, altro che tragedia...

Commenta

Cmq solo per parlare un mio amico ha la Giulietta Full Optional, e dentro e' un carretto dell'800 (parole sue), altri la Mercedes Classe B un pianto, per cui presumo che un po' tutte siano così, bisogna farci il callo....

Commenta

Ehhh sì, la Giulietta è bella dentro e fuori ma le plastiche... e in effetti ho letto diverse lamentele anche su Mercedes.
                            È assurdo, andiamo indietro come i gamberi...

Commenta

ciao ragazzi pure io ho quel maledetto scricchiolio come se fosse una vite che balla..........poi momenti che lo fa....e magari al pomeriggio sparisce.....grgrgrg dopo 5 golf questa mi fa davvero battere in testa........
                              se qualcuno risolve mi spiega come ha fatto ...ho gia' smontato 7 volte il cassetto completo...ma quando mi sposto x verificare....nn c e piu...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dopo quanti km ha iniziato la tua Pier???
                                La mia ora sono 3 giorni che non lo fa più... inizio a sperare che fosse una stupidata, anche se non credo... forse potrebbe essersi assestato qualcosa, spero.

Commenta

auto ritirata ad ottobre dopo 2 mesi e iniziato il disturbo..oggi ho chiamato AUTOGERMA SERVIZIO CLIENTI VOLKSWAGEN e ho segnalato il mio problema
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno, notate se voi il rumore lo sentite a dx ed il passeggero a sx. Se é così allora dovrebbe essere il pezzo di plastica che va dallo specchio retrovisore al cielo, anche a me faceva rumore ed effettivamente quel pezzo aveva un gioco spaventoso, riisolto con uno spessorino di plastica.....

Commenta

Salve ragazzi, ormai la mia golf tira fuori un rumore dietro l'altro, è da un paio di giorni che sento sullo sconnesso dei rumori provenire sia davanti che dietro, lato passeggero.
                                      Ho fatto un video, il rumore si sente al 16 secondo, e proviene da dietro. Secondo voi cosa può essere?
                                      Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

La butto lì
                                        Cerniere porta?
                                        Oppure qualche filo all'interno della portiere che batte contro l'alzavetro
                                        Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Ho messo lo Svitol alle cerniere e olio di silicone alle guarnizioni e il rumore sembra essere sparito, rimane il rumore allo specchietto sullo sconnesso, quando ho un po' di tempo farò un video. Quanti grattacapi!!

Commenta

Sto operando...
                                          X