annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema azzeramento distanza percorsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema azzeramento distanza percorsa

Ciao ragazzi.. Ho ritirato ieri la mia golf 7HL e mi sono accorto che il computer di bordo mi azzera in automatico tutti dati della distanza e consumo sia dalla partenza, sia lungo periodo, sia da ultimo rifornimento.

Sul libretto di istruzioni non spiega nulla di che. Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Azzeramento distanza percorsa

Riaperta visto che é un problema
    Ultima modifica di IceMatrix; 06/07/2015, 21:24.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: Problema azzeramento distanza percorsa

Grazie IceMatrix

Aggiorno la mia situazione in caso qualcuno si trovi nella mia situazione direi sfortunata.

Ho ritirato come detto l'auto pochi giorni fa e in questo giorni ho notato che il CDB azzerava in modo casuale i dati di distanza e consumo (si saranno azzerati in questi giorni almeno 5 volte).
      Sono passato in concessionaria questa sera e facendo la diagnostica dell'auto hanno riscontrato un anomalia della comunicazione can.

Lunedì porterò l'auto al service sperando sia semplice risolvere il guasto. L'idea che debbano magari smontare parte degli interni su un auto nuova onestamente mi rammarica un po.
      Vi terrò aggiornati

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Problema azzeramento distanza percorsa

Ciao a tutti.. Problema finalmente risolto.. Dopo 3 giorni di test dalla volkswagen hanno detto di sostituire il quadro strumenti.
        Bene [emoji17]
        Vabbè ordinato dalla Germania direttamente è arrivato in circa una settimana.
        Portata lunedì sera di nuovo al service per la sostituzione del quadro strumenti l'ho ritirata ieri, parrebbe a posto.

Speriamo...

Commenta

Sto operando...
        X