annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione sedile ergoactive passeggero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vibrazione sedile ergoactive passeggero

Ciao a tutti, ho una Golf 7 da circa 4 mesi e con 4000 km con sedili ergoactive. Da un paio di settimane ho iniziato ad avvertire una vibrazione, quasi un tichettio, provenire dal sedile del passeggero quando affronto una strada lievemente sconnessa. Il rumore proviene dal lato sinistro (vicino al tunnel). Pensavo fosse il gancio della cintura ma non è quello.
    Sono andato in concessionario e mi hanno detto che potrebbe essere una molla presente nella cerniera di giunzione fra la seduta e lo schienale del sedile, mi hanno consigliato di variare l'inclinazione del sedile per vedere se spariva ma poco dopo si è ripresentato. Il problema non si presenta quando c'è qualcuno seduto sul sedile.
    In concessionaria mi hanno detto che se il problema persiste avrei dovuto portare la macchina e mi avrebbero smontato il sedile per risolvere il problema.

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Grazie

Re: Vibrazione sedile ergoactive passeggero

Se non erro sulla discussione dei rumori vari se ne parla

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Potrebbe essere una vibrazione proveniente dal poggiatesta (come sulla mia). Prova a metterci sopra la mano e vedi se smette. Nel caso prova a cambiare l'altezza (ma anche se momentaneamente il rumore sembra sparire, dopo un po' ricomincia a farlo ).
      Nel caso, per approfondimenti, la discussione è questa: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...gero-anteriore

Commenta

Se a qualcuno interessa alla fine ho risolto. Ho portato la macchina in VW e hanno smontato il sedile passeggero. Il problema era l'asta che unisce lo schienale alla seduta. L'hanno smontata, ingrassata e ora il fastidioso rumore è sparito.

Commenta

Ciao,

Anche io ho lo stesso problema. Puoi confermare che l'intervento è stato risolutivo ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A una settimana dalla riparazione il problema non si è più presentato quindi, incrociando le dita, il problema sembra essere risolto . Spero solo che col tempo il grasso non si "disperda" e l'asta torni a fare rumore....

Commenta

Sto operando...
            X