annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione bocchetta aria lato guida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vibrazione bocchetta aria lato guida

Ragazzi, vi segnalo che da circa 1 mesetto dopo 3500km, raramente capita che la bocchetta dell' aria in una determinata posizione, emetta delle micro vibrazioni in perfetta sintonia con i giri motore.... tant'è che inizialmente pensavo che questo suono fastidioso provenisse dal vano motore.
    Per fortuna, occorre solo smuoverla per non far ripresentare il suono.
    La bocchetta è quella lato guida sopra al Discover Media.
    Il rumore lo definerei come un "trrrrrr" in fase di sola accellerazione, quando i giri sono ancora sotto i 2mila.
    Volevo caricare il video ma per via delle dimensioni non posso.
    @IceMatrix l'ho messo per errore in Esterni... puoi rettificare in Interni? Grazie
    Clicca il link per vedere la mia auto!
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Re: Vibrazione bocchetta aria lato guida

Spostato in sezione corretta.
    Hai guardato in questa discussione?

Commenta

Si Enzino, come detto sopra il mio è problema è diverso e si risolve semplicemente riposizionando in altro modo la bocchetta...
      Alla fine è un problema con soluzione annessa, ma non è comunque corretto che ciò accada.
      Clicca il link per vedere la mia auto!
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Sinceramente sarebbe sia questa che l'altra da cestinare visto che se ne parla già cambia poco è sempre un rumore della bocchetta, ancora di più visto che non sei nuovo a non cercare...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X