annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avvallamento zona piedi lato guida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvallamento zona piedi lato guida

Nessuno ha notato un avvallamento in corrispondenza di dove si appoggia il piede destro quando è in riposo?
    Dove si appoggia il tacco quando si preme l'acceleratore è ok, ma più vicino verso sedile a me si vede addirittura l'avvallamento sul tappettino.
    E si che non ci premo mica li, sembra quasi che manchi un qualcosa o del materiale che faccia da spessore sotto la moquette che tende un po' a sprofondare.
    Nessuno ha notato la cosa?

Re: Avvallamento zona piedi lato guida

Se hai occasione documenta la cosa con qualche foto [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6
    VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Briz Visualizza il messaggio
      Nessuno ha notato un avvallamento in corrispondenza di dove si appoggia il piede destro quando è in riposo?
      Dove si appoggia il tacco quando si preme l'acceleratore è ok, ma più vicino verso sedile a me si vede addirittura l'avvallamento sul tappettino.
      E si che non ci premo mica li, sembra quasi che manchi un qualcosa o del materiale che faccia da spessore sotto la moquette che tende un po' a sprofondare.
      Nessuno ha notato la cosa?
      idem sulla mia...

Commenta

Io avevo notato questa problematica sulla mia ex vettura, ovvero Golf 6...
        Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

io l'ho notato ultimamente una cosa un po fastidiosa...perchè quando stacco la frizione mi rimane a volte il piede inceppato.dite che potrei intervenire con la garanzia,magari?

Commenta

Sto operando...
          X