Già da tempo però una vibrazione/rumore mi disturba ogni qualvolta prenda una buca o una leggera avvallatura del manto stradale. L'incriminato in questione è proprio il sedile posteriore (la parte doppia non singola), che nella parte centrale tende ad avere un leggero gioco e quindi fa rumore mentre nella parte dove si trova l'aggancio sembra ben serrato...sono il primo ad essermene accorto o qualcuno ha già avuto a che fare con questa cosa? e sopratutto esistono soluzioni?? Grazie a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore/Vibrazione Sedile posteriore
Comprimi
X
-
Rumore/Vibrazione Sedile posteriore
Buonasera a tutti, sono un felice possessore di Golf 7 TGI.
Già da tempo però una vibrazione/rumore mi disturba ogni qualvolta prenda una buca o una leggera avvallatura del manto stradale. L'incriminato in questione è proprio il sedile posteriore (la parte doppia non singola), che nella parte centrale tende ad avere un leggero gioco e quindi fa rumore mentre nella parte dove si trova l'aggancio sembra ben serrato...sono il primo ad essermene accorto o qualcuno ha già avuto a che fare con questa cosa? e sopratutto esistono soluzioni?? Grazie a tutti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rumore/Vibrazione Sedile posteriore
Letto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...78-Rumori-variGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ciao IceMatrix, avevo controllato e ho fatto anche la ricerca ma non mi sembra di aver sentito parlare del mio rumore....Ci sta che non mi sia spiegato bene, se ho persone a bordo non sento niente perché non fanno vibrare il sedile, mentre quando sono solo fa una vibrazione sorda e breve, è un rumore che si può percepire anche da fermi dando una bottarella sul centro del sedile posteriore..almeno il mio una volta fatto fa una vibrazione sorda...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
prova, con del nastro isolante, a spessorare il beccuccio di chiusura del vano sci, come consigliato da allega!
o il alternativa, prima di procedere, prova a girare qualche giorno con il il piccolo vano aperto e vedi se il rumore persiste!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Anche io ho questa fastidiosissima vibrazione,ed avendo i sedili in pelle si sentono anche sfregare insieme.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi anche io..golf 7 con 7 mesi di vita percorrendo strade disconnesse avvertivo un fastidioso scricchiolio interno proveniente dal posteriore destro!
Dopo qualche prova ho capito cosa era..il perno destro della cappelliera!!! ho messo un paio di giri di nastro isolante e ho risolto..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io avevo una vibrazione proveniente dal posteriore...era il gancio dx del sedile posteriore!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
alcuni risolvono quel problema rivestendo di nastro isolante i ganci
Commenta
-
al 99 percento sono i ganci di serraggio del vano portascì!! la prova da fare è semplice girate un paio di km con il vanno abbassato se non sentire più niente come nel mio caso il problema è quello!! penso che rivestendo di nastro isolante i ganci di fissaggio si risolva il problema!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ho seguito il vostro consiglio in merito al rumore proveniente dal lato destro posteriore dell'auto (sedile)
Dopo aver girato per pochi minuti col sedile posteriore destro abbassato ho capito che il rumore da me riscontrato proveniva dal gancio del sedile
Ho risolto mettendo del nastro isolante nel gancio
Grazie forum
Appena posso metto foto
Commenta
-
Grazie a lorenztr ho scoperto questo topic, ahimè anche la mia golf 7 di circa 1 settimana e 550 km ha questo problemino, vedrò di risolvere magari con un po' di grasso..
Ho appurato e confermato che è questo il problema perché ho viaggiato per un po' con la spalliera abbassata..
Commenta
-
-
Buonasera..stesso identico problema sulla mia Golf Tdi...rumore continuo dal sedile posteriore e sembra provenire proprio dal gancio destro. Il 22 ho appuntamento in VW..farò presente il problemache è uno di una piccola serie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È solo un problema di registrazione del sedile posteriore. Io l'ho risolta andando in concessionaria e loro già sapevano...il problema è che mi è ricomparso non appena ho sganciato il sedile anche se ho notato che ho dovuto fare maggiore forza per sganciato quindi è come se abbiano sollevato il sedile...dovrò passate di nuovo in concessionaria per farmelo rimettere a postoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta