annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Deterioramento rivestimento sedile guidatore
Comprimi
X
-
Grazie la foto è di 10 giorni fa ma sta peggiorando giorno per giorno e sto attento quando salgo e scendo dall’auto,attendo la risposta del concessionario poi se negativa la porto da un tappezziere specializzato in auto/moto etc mi ha chiesto 120 euro per sostituire la parte nera della seduta e dello schienale vi tengo aggiornati grazie .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Originariamente inviato da numa25 Visualizza il messaggioGrazie la foto è di 10 giorni fa ma sta peggiorando giorno per giorno e sto attento quando salgo e scendo dall’auto,attendo la risposta del concessionario poi se negativa la porto da un tappezziere specializzato in auto/moto etc mi ha chiesto 120 euro per sostituire la parte nera della seduta e dello schienale vi tengo aggiornati grazie .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
mattedanex
ciaooo
quanto le hai pagate le fodere e dove le hai prese???
se posti qua... cosi' magari potrebbero tornare utili anche per altri utenti...
buona domenicaPaoloAlberto
Commenta
-
Vi aggiorno la VW Italia non me lo cambia in garanzia dicendomi che l’usura e perché salgo e scendo dall’auto appoggiandomi sempre lì,sarà anche vero ma la stoffa sicuramente non è di ottima qualità, è la prima volta che mi succede dopo tre anni dall’acquisto posso capire dopo 10,sono alla 6^ o 7^ auto, terza golf,ho fatto croce su Opel e non vorrei farla su VW perché so già che più avanti la ricompererò, ho contattato un noto tappezziere di Pesaro la prossima settimana me lo sistema poi mettere foto .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta