Ciao.
Stesso problema sul lato sinistro del sedile (in foto il lato con la X per intenderci) si è presentato anche sulla golf higline del mio amico già dopo due mesi di utilizzo.
A suo dire, nel modo di entrare nell'abitacolo, struscia i pantaloni in quel punto e si sta precocemente lacerando.
Non conosco la qualità del rivestimento dei sedili della precedente perchè questa per me è la prima golf, però leggendo queste esperienze mi fanno pensar male sulla qualità della stoffa usata per i rivestimenti di questi sedili.
Guardando le foto che ha postato Ospite mio chiedo in che modo potrebbe essersi lacerata anche la parte destra del sedile... (quella con la Y); sul lato sinistro ci può stare l'usura per via del movimento dell'entrata e dell'uscita dall'abitacolo (anche se non è una bella pubblicità per la qualita VW) ma quella sul lato destro non riesco a capire come mai.
Certo che il comportamento di VW in questo caso è stato molto superficiale e lacunoso... anche se l'intervento non rientrava in garanzia, potrebbe venir incontro al cliente; sicuramente, in termini di ritorno di immagine, ne perderà sicuramente
Commenta