spero di aver postato nella sezione appropriata.
Questa mattina mi è successa una cosa anomala con la mia golf: all'accensione dell'auto tutte le stazioni radio si sono cancellate ed in automatico ha iniziato a memorizzarne di nuove.
Credo possa succedere, comunque quello che non so se sia un problema è un'altra cosa.
Andando a lavoro in questa giornata nuvolosa e piuttosto scura l'auto all'interno mi è parsa buia. Premetto che avevo solo le luci diurne accese, gli xeno erano spenti.
Non so se sono io che in realtà fino ad ora non ci ho mai fatto caso ed è sempre stata così, ma fino ad oggi non mi sembrava.
Le luci del tachimetro sono talmente buie che faccio fatica ad individuare la lancetta rossa per vedere la velocità.
Le luci del vano piedi sono spente.
Le luci dei pulsanti sul tetto sono spente.
Le luci dei pulsanti del media-in sono appena percettibili, così come quelle del climatizzatore.
La versione del media-in è "hardware 040" e "software 0421".
Vi posto alcune foto, una fa vedere il confronto del tachimetro con le sole luci diurne accese rapportate a quelle con gli xeno accese.
Secondo voi è normale e sono io che non ci ho mai fatto caso oppure è realmente così il funzionamento delle luci interne?
Commenta