annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vibrazioni con vetri post aperti
Comprimi
X
-
Vibrazioni con vetri post aperti
Ciao volevo chiedere se è normale quando stai a 70km/h in su ma comunque sotto i 100 km/h con finestrini anteriori chiusi e quelli posteriori aperti sentire vibrare tutto nella macchina (dal cruscotto al vetro anteriore) tanto da avere dolori ai timpani? Non c'era vento, tempo bello. Quando chiudo i vetro posteriori tutto ritorna normale. Naturalmente succede quando è domenica e domani chiamerò per info anche al conce. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Vibrazioni con vetri post aperti
Secondo me è normale a quelle velocità solo con i vetri posteriori aperti si creano vortici d'aria che creano fastidio. Ma non ti vibra nulla è solo l 'effetto che percepisci di tali vortici. Anche se apri i soli anteriori e vai veloce ... ti partono le orecchie. Da me succede pure... quindi secondo me è piu che normale.Golf 7 2.0 Tdi Highline
-
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Su tutte le auto lo fa di solitoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta