annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice chiavi per duplicazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice chiavi per duplicazione

temo di aver fatto una sciocchezza qualche anno fa nell'aver (forse) buttato la targhetta che era attaccata (?) alla chiave di scorta della mia golf7
    Il fatto è che non ne sono sicuro...di aver buttato quella targhetta che ho visto sulla chiave della nuova t-roc di mio padre acquistata oggi
    Sulla mia chiave di scorta c'è anche un'etichetta che allego..può essere questo il famigerato e indispensabile codice per un eventuale duplicazione?

Tranquillo, non è quello il codice identificativo.. Se cossi fosse, sai quanta gente ha maneggiato la tua chiave prima di te e poteva trascriverlo? E comunque non è segnato in nessun posto di conservare quel codice.

Commenta

Ciao

Sistemo sezione e titolo .

Ricorda per la prossima volta che la prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento ( che dovresti saperlo visto che sei utente da 4 anni )

Di discussioni su chiavi , codifiche ecc... c’è ne sono diverse, è sufficiente digitare “ codice chiave” nel tasto “cerca” , tuttavia questo thread lo lasciamo per arricchire il forum con un informazione aggiuntiva.

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        Ciao

Di discussioni su chiavi , codifiche ecc... c’è ne sono diverse, è sufficiente digitare “ codice chiave” nel tasto “cerca” , tuttavia questo thread lo lasciamo per arricchire il forum con un informazione aggiuntiva.
        ho provato a cercare ma non mi sembra ci sia la risposta al mio dubbio..è cioè se il codice è quello della targhetta che potrei aver buttato o se è quello dell'adesivo che ho messo in foto. E in secondo luogo se questo codice serve o meno per la duplicazione

Commenta

Bene.

Visto che il dubbio è stato chiarito ( il codice non serve per la duplicazione,
          velociraptor grazie) la discussione andrebbe chiusa ma la lasciamo aperta per far sì che gli utenti possano integrare di notizie utili il thread.

Ricordo inoltre di non quotare il messaggio precedente . Grazie

Commenta

Sto operando...
          X