annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumorosità guarnizioni superiori sportelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumorosità guarnizioni superiori sportelli

Salve a tutti sono possessore di una golf 7.5 r line e da qualche tempo noto che su strade sconnesse con finestrini totalmente chiusi si avverte qualche cigolio all interno Dell abitacolo.
    Ho notato oltretutto che abbassando il finestrino di qualche cm il rumore sparisce. Fatto un giro sul web ho visto che è una problematica comune a quasi tutte le golf.
    Sono stato al service (auto in garanzia) e purtroppo mi hanno liquidato dicendo che VW non farebbe passare in garanzia la sostituzione di queste benedette guarnizioni. Oltretutto ho chiesto qualche rimedio anche artigianale per risolvere il problema ma manco a dirlo nessuna risposta.
    Girando sul web ho notato che qualcuno ha provato diversi prodotti per risolvere (borotalco, wd40, wd40 con ptf, grasso di vasellina ecc) ma se qualcuno con pareri discordanti. Per esempio qualcuno che ha usato il wd40 dice che ha risolto e qualcun altro dice che è addirittura peggiorato. Rebus più totale!!!
    Vorrei sapere se qualcuno ha risolto e sopratutto Come ha risolto questo problema. Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Ciao verifica che sia effettivamente i finistrini e NON la guarnizione porta (probabile).
    La soluzione in questo caso è l'applicazione ogni tanto di un prodotto della Gtechnic che si chiama T1 (serve per il dressing delle parti in gomma ma fidati che funziona benissimo per questo problema).
    Come fare a capire se è la guarnizione porta (in realtà la parte floccata)? Ti chiudi dentro e poi spingi la porta nella sua parte alta. Se il rumore è quello la soluzione te l'ho postata sopra.
    GL.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da Freeway Visualizza il messaggio
      Salve a tutti sono possessore di una golf 7.5 r line e da qualche tempo noto che su strade sconnesse con finestrini totalmente chiusi si avverte qualche cigolio all interno Dell abitacolo.
      Ho notato oltretutto che abbassando il finestrino di qualche cm il rumore sparisce. Fatto un giro sul web ho visto che è una problematica comune a quasi tutte le golf.
      Sono stato al service (auto in garanzia) e purtroppo mi hanno liquidato dicendo che VW non farebbe passare in garanzia la sostituzione di queste benedette guarnizioni. Oltretutto ho chiesto qualche rimedio anche artigianale per risolvere il problema ma manco a dirlo nessuna risposta.
      Girando sul web ho notato che qualcuno ha provato diversi prodotti per risolvere (borotalco, wd40, wd40 con ptf, grasso di vasellina ecc) ma se qualcuno con pareri discordanti. Per esempio qualcuno che ha usato il wd40 dice che ha risolto e qualcun altro dice che è addirittura peggiorato. Rebus più totale!!!
      Vorrei sapere se qualcuno ha risolto e sopratutto Come ha risolto questo problema. Grazie in anticipo
      E' successo anche a me, stavo impazzendo, ad ogni buca sentivo cigolii e scricchiolii provenire dalle porte. Prima pensavo fossero le plastiche delle porte, poi avevo notato anche io che abbassando i finestrini o non chiudendoli completamente il cigolio spariva, ma non sempre. Mi sono ricordato che avevo messo un prodotto protettivo per le plastiche e guarnizioni e così ho passato e sfregato un panno imbevuto d'acqua su tutte le guarnizioni, in seguito ho pulito bene con il Vetril e tadà, cigolii spariti!

Commenta

Sto operando...
      X