annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Infiltrazione d'acqua cielo vettura
Comprimi
X
-
Re: Infiltrazione d'acqua cielo vettura
Se è in garanzia vai in concessionaria diretto, se no puoi anche pulirtelo da te sperando che venga e in tutti i casi un salto in carrozzeria io lo farei per capire da dove vieneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La macchina è in garanzia..Comunque quando con la Golf 6 mi sistemarono il tetto per la grandinata, in concessionaria mi rimontarono il cielo (nuovo) piegandolo in alcuni punti e formando delle "grinze" che si vedevano in particolari condizioni di luce.
Preferisco tenerlo originale, pulirlo e risolvere l'infiltrazione dal mio carrozziere
Commenta
-
Se la macchina è in garanzia, io un salto al Service VW lo farei... poi vedi cosa ti propongono.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Anche perché prima dovrebbe risolvere l'infiltrazione che non è detto provenga dalla guarnizione ma dal tubetto del liquido lavacristallo, specie se come immagino è li che installano la valvola di non ritorno (amesso che sia stata montata). Per la pulizia eventualmente un buon detergente che faccia la schiuma.
Commenta
-
Si... ad ogni modo il mio ragionamento è questo: essendo una valvolina quasi certamente a diaframma impedisce lo svuotamento per arieggiamento della linea. La vaschetta è più bassa dell'ugello posteriore, e la valvolina vicino alla vaschetta non farebbe nessuna differenza perché quella parte rimarrebbe sempre carica, la parte alta invece tende a svuotarsi poiché il punto di getto dell'ugello è più basso del tetto dove scorre il tubetto. In pratica, per dare al sistema minor inerzia possibile, far scolare quello che deve scolare e poi stop la valvolina la devono mettere quanto più vicino all'ugello possibile, quindi pressappoco in quella zona. Non so se abbia fattto la modifica ma quella parte è indiziata come un possibile punto d'intervento.
Commenta
-
La Golf 7 sembra non ce l'abbia. Da quanto ho capito, neanche la 6. Ma non sono sicuro che questo possa causare ristagni d'acqua e infiltrazioni al tetto... anzi, la mancanza della valvola contribuisce sicuramente ad avere il circuito sempre abbastanza vuoto.Ultima modifica di cyberfra; 03/06/2014, 09:46.
Commenta
-
Riapro questa discussione perchè anch'io ho un problema simile. Dalla settimana scorsa ho notato un incavo sul cielo all'incirca sul poggiatesta lato guidatore che va all'incirca dalla maniglia anteriore a quella posteriore. Posto una foto per capirci meglio
a qualcuno di voi è successo? Cosa faccio, vado al Service o vado dal carrozziere? Ospite tu come hai risolto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta