Nel mio caso da 1 settimana vibrano entrambe, soprattutto portiera guidatore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fastidiosa vibrazione portiera lato guida
Comprimi
X
-
Re: Fastidiosa vibrazione portiera lato guida
Ciao CavalloPazzo ti riferisci a trattamento plastiche mafra giusto? In caso l ho usato anche io e in effetti il rumore è scomparso, ma esattamente la guarnizione quale è? Quella superiore dove si blocca il vetro giusto?
Commenta
-
Ragazzi io invece sento un ticchettio quando parto. Nel senso che appena accellero sento il rumore da qualche parte sotto il volante o sulla plastica dove c'è il quadro. E' fastidiosissimo e per fortuna si sente solo quando parto da fermo. Inoltre, a velocità elevate, sempre lato guida, si sente l'aria come se il finestrino fosse aperto pur non essendolo.
Qualcun altro ha riscontrato questi problemi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve ragazzi, avete risolto alla fine il problema della vibrazione con i feltrini?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, anch'io ho fastidiose vibrazioni dai pannelli porta anteriori, vengono dagli inserti decorativi led !!
Appena ci appoggio contro il gomito con una certa forza cessano..Ultimamente è comparsa anche una vibrazione piuttosto forte da sotto il piantone quando affondo il gas e faccio tremare il motore...
Commenta
-
Ciao,
anche io ho notato del fruscio a velocità elevate, ma sono giunto alla conclusione che sia dovuto alla conformazione degli specchietti retrovisori. Marciando con gli stessi specchietti chiusi, il fruscio scompare, generando un altro tipo di rumore, dovuto ora alla particolare posizione assunta dalle calotte stesse.
Commenta
-
Ciao ragazzi, io ho risolto il problema della vibrazione dello sportello lato passeggero mettendo tra la plastica e lo sportello una striscia di feltrino..filnalmente nessun rumore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele_91 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io ho risolto il problema della vibrazione dello sportello lato passeggero mettendo tra la plastica e lo sportello una striscia di feltrino..filnalmente nessun rumore!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho notato che questi rumori/scriccolii si amplificano in questi giorni di freddo eccessivo. Quando faccio andare il riscaldamento si sentono le plastiche che fanno altri rumori come se si dilatassero e dopo un po' non sento più niente. Non vorrei che siano state usate delle plastiche che soffrano di freddo eccessivo o viceversa di caldo eccessivo! Se così fosse, non ci si può far niente se non mettersi il cuore in pace!!!" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
-
Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggioHo notato che questi rumori/scriccolii si amplificano in questi giorni di freddo eccessivo. Quando faccio andare il riscaldamento si sentono le plastiche che fanno altri rumori come se si dilatassero e dopo un po' non sento più niente. Non vorrei che siano state usate delle plastiche che soffrano di freddo eccessivo o viceversa di caldo eccessivo! Se così fosse, non ci si può far niente se non mettersi il cuore in pace!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La soluzione è di viaggiare su strade prive di buche ma in Italia purtroppo non è possibile, evidentemente in Germania non si pongono il problema . Sulla mia vecchia Ibiza il problema si era presentato dopo qualche anno per non risolversi più...riteniamoci fortunati perché su altre marche la situazione è ancora peggio!!!
- - - Aggiornato - - -
Probabilmente soffrono le temperature alte in estate e basse in inverno" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
-
Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio- - - Aggiornato - - -
Probabilmente soffrono le temperature alte in estate e basse in inverno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta