annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avaria Cruise Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avaria Cruise Control

Un paio di giorni fa, mentre stavo per attivare il cruise con il tasto RES, mi è scivolato il dito ed ho premuto una combinazione di tasti strana e mi è andato in palla
    Praticamente l'icona sul trip è diventata arancione, che sta a significare errore di sistema. Il tutto è poi tornato a funzionare correttamente al successivo keyon.

Ho poi provato a ripetere la sequenza di operazioni che l'hanno mandato in tilt ma non ci sono più riuscito. A qualcuno è mai capitata una cosa simile?

Saluti
    Spino
    Golf VII 2L TDI
    sigpic

Re: Avaria Cruise Control

Ne sei sicuro? Secondo me hai attivato involontariamente il limitatore di velocità (la spia che ne indica la messa in funzione è la stessa ma cambia il colore rispetto alla modalità cruise control)
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Da come lo descrivi, Alessandro più che un'avaria al cruise control, è un'avaria delle tue dita che chissà cosa hanno fatto
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

ahahah è possibile...dovrebbero assumermi come tester con approccio distruttivo

Comunque non è il limitatore, ne sono certo, anche perché anche quello ha smesso di funzionare. Oltretutto ho cercato su manuale e la spia che mi si è accesa indica proprio l'avaria del sistema cruise/limitatore.
        Golf VII 2L TDI
        sigpic

Commenta

...ma la spia gialla segnala la messa in funzione del limitatore....

Commenta

Quella è un'altra cosa: la spia che mi si è accesa è arancione e, come icona, è un ContaKm con un "!" di fianco. Su manuale c'è scritto che indica un errore di sistema.
            Golf VII 2L TDI
            sigpic

Commenta

Ah ok. Passa all'assistenza e ti fai leggere l'errore segnalato

Commenta

Non mi faccio mancare nulla, oggi stessa segnalazione di anomalia c.control, testato col vag ultima versione non risulta nulla.

Commenta

Sto operando...
                X