Sto andando a memoria e non vorrei dire una baggianata, ma non appena la sganci si mette il freno a mano... Di conseguenza se dovrai compiere ulteriori manovre senza cintura, ricorda di toglierlo manualmente!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata
Comprimi
X
-
Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata
Sto andando a memoria e non vorrei dire una baggianata, ma non appena la sganci si mette il freno a mano... Di conseguenza se dovrai compiere ulteriori manovre senza cintura, ricorda di toglierlo manualmente!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
-
A me stasera si è acceso il messaggio "errore auto hold", ho girato il quadro ed è partita subito; quando l'ho spenta a pranzo non avevo nè il freno a mano inserito né l'auto hold attivo...chissà che mai è comparso quel messaggio...
Commenta
-
Tantato di venderla sta macchina... Ne ha una al giorno...
Per il potere del bradipo missile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E un forum dove si affrontano problemi... Ovvio che leggi di tanti problemi... Ma se ci pensi siamo una goccia nel mare delle produzioni vw
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
Obbiettivamente e senza nessun tipo di cattiveria, dei problemi degli altri mi interessa relativamente... la mia ha un problema al giorno... ora il motore saltella... la gomma difettata, hill holder che si pianta, vernice delicatissima... rivoglio la mia smartCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tu fai parte della goccia :-D! Posso solo sperare che la mia che arriverà faccia parte del mare obbiettivamente parlando :-D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
Vuoi una trendline con meno di 3000 kilometri? :P
Per il potere del bradipo missile!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ma quello è un caso isolato a quanto sembra,
non ci sono repliche...
Mi consola o preoccupo di meno solo perchè se compro una macchina con il freno elettronico sarà anche dotata di cambio automatico,
quindi in qualche maniera ci si salva...
Commenta
-
Ok ragazzi.
Si torna ai rimedi di una volta: quando fermate la macchina mettiamo un cuneo sotto le ruote.
Auto Hold manual style.
Commenta
-
Possibile che inserendo una marcia tutto questo fosse evitabile? Non per salvare VW ma solo per cercare strategie perchè non accada a noiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ropa se scrive certe cose devi anche citare la fonte... Credo che e tutti dovremmo saperlo le cose si rompono e possono aver difetti, mi sembra strano che con marcia inserita una cosa del genere possa succedere...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io sono sempre stato contrario a sto tipo di freno a mano.. E' una tecnologia che non ha nessun senso..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Sarebbe interessante sapere il nome della concessionaria e soprattutto dell'ispettore in maniera da comunicarlo alle conce che ancora ci dormonoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta