annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kick down dsg & Drive Profile Selection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kick down dsg & Drive Profile Selection

ciao a tutti. spero di riuscirvi a spiegare il mio dubbio. autovettura con profilo ECO inserito. schiaccio tutto il dsg scala una marcia e inizia a tirare fino al limitatore. fin qui tutto ok. rilascio l'acceleratore e torna in ECO. non sono sicuro, ma mi sembrava che nel display, appena buttavo giù tutto la scritta da E passava in S con di fianco il numero della marcia inserita per poi ritornare con la scritta E appena rilasciavo. ora ciò non succede. rimane sempre la scritta E anche se in effetti si comporta come se fosse in sport. me lo sono sognato io che la scritta passava da sola da E ad S e poi ancora E, oppure adesso c'è un problema? grazie a tutti. Andrea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Kick down dsg & Drive Profile Selection

Alla fine si parla della stessa cosa qui:
    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Ora vagliaeremo con lo staff se tenere aperta anche questa.
    Grazie

Commenta

Sto operando...
    X