annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Grazie del consiglio molo, ho notato però che entrambi gli specchietti mentre si aprono fanno rumore, non mi pare una cosa normale; ho fatto anche un video, se riesco lo metto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Poppy2014 Visualizza il messaggio
      Ho fatto fare un preventivo per sostituzione sintetico e giunto elastico!
      Guardate
      Post indietro con tanto di disegno!
      [ATTACH]140361[/ATTACH]
      Ciao, sembra lo stesso intervento che mi hanno fatto in garanzia: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1110577
      Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Ciao!
        Attualmente la macchina come va?
        Ho posticipato il lavoro, ma ti dava quella sensazione di "perdere" il trapezio quando prendevo la strada dissestata!

Commenta

Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
          Grazie del consiglio molo, ho notato però che entrambi gli specchietti mentre si aprono fanno rumore, non mi pare una cosa normale; ho fatto anche un video, se riesco lo metto.

Una sorta di cigolio? Lo fa anche il mio. Puoi provare smontando la copertura ad ingrassare il meccanismo [emoji6]

PureNexus 5X Patatalkando

Commenta

Ciao!
            Attualmente la macchina come va?
            Ho posticipato il lavoro, ma ti dava quella sensazione di "perdere" il trapezio quando prendevo la strada dissestata!
            Il problema si è presentato tra i 40 e 50mila km e avevo solo cigolii sui dossi, su strada dissestata nessun problema.
            Dopo l'intervento effettuato in occasione del tagliando dei 60mila i rumori sono spariti e ho sensazione di maggir rigidità..come nuova insomma
            Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Io sulla strada dissestata sento alcuni colpi cupi, pieni e altro secchi come la gomma non non facesse bene il suo lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                Una sorta di cigolio? Lo fa anche il mio. Puoi provare smontando la copertura ad ingrassare il meccanismo [emoji6]

Anche i miei sono rumorosi da sempre. Me li tengo così almeno son sicuro che funzionano.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

bardo la mia è nuova e fa quel rumore... ma penso sia normale...

Commenta

Anch'io ritengo sia così. Oltre al rumore cigola anche.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche il mio cigola di brutto (lato passeggero) e sullo sconnesso mi fa venire l'orticaria.

Commenta

Eppure a vederli, i silent block, sembrerebbero apposto ma occorre osservarli al centro!
                        Però dai, non si può a 60.000km doverli cambiare per carità non è impossibile andarci vin giro però ......

Commenta

Nessuno sente rumori dall'interno portiera?...io sento come se qualcosa vibrasse internamente alla portiera,inizialmente pensavo ad una cassa gracchiare,spenta la radio e si sente lo stesso...non so se è dalla chiusura o proprio dentro la plastica [emoji859]🏻

MaRc0

Commenta

Rieccomi dopo aver cambiato ammortizzatori anteriori e ingrassato alcuni silent block. Come non detto, i rumori sono tornati, soprattutto dietro e credo davanti anche se non proprio in direzione delle ruote. Si avvertono quando sempre a freddo e quando prendo dossi alti o dislivelli importanti, quando l'auto si torce ecco che ritorna il materasso a molle. Ormai dopo quasi 4 anni credo di non trovare una soluzione al difetto, ad agosto addio lunga garanzia. Che delusione.

Commenta

Come fanno a non capire da dove vengono sti dannati rumori..? è un secolo che si costruiscono automobili

Commenta

Per me sono i silente Block tutti e il supporto motore parte sotto!
                                Io voglio provare a mettere i silent Block della Power Flex!

Commenta

Se vi dicessi che sto girando con un VW Polo 1.4 TDI 3 Cil. come auto sostitutiva e le sospensioni sono una meraviglia rispetto alla mia Golf? Purtroppo penso sia proprio una questione di come sono progettate...Per gli altri rumorini...ancora un pò e il sole ne calmerà molti....

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                    Rieccomi dopo aver cambiato ammortizzatori anteriori e ingrassato alcuni silent block. Come non detto, i rumori sono tornati, soprattutto dietro e credo davanti anche se non proprio in direzione delle ruote. Si avvertono quando sempre a freddo e quando prendo dossi alti o dislivelli importanti, quando l'auto si torce ecco che ritorna il materasso a molle. Ormai dopo quasi 4 anni credo di non trovare una soluzione al difetto, ad agosto addio lunga garanzia. Che delusione.
                                    Te l'avevo detto che non erano gli ammo... Io li avevo già sostituiti con i bilstein ed i rumori erano rimasti.
                                    Per me sono i silente Block tutti e il supporto motore parte sotto!
                                    Io voglio provare a mettere i silent Block della Power Flex!
                                    Se fai da apripista sei un grande!

Commenta

Anche la polo lo faceva ma si percepire da uno a dieci 3, ma solo tirando il freno a mano. Ho la netta sensazione che il rumore sia localizzazione più verso la parte centrale che vicino alle ruote. Provo a fare dei video, tanto ogni mattina uscendo dalla rampa del box il rumore è assicurato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io devo dire dopo 6mila km di essere un po (MOLTO) infastidito da un unico rumorino.

In pratica quando prendo delle buche secche (non importa che siano profonde, ma deve esserci diciamo un minimo di gradino) sento un CRICK provenire dal lato destro, non ho ancora capito da dove ma mi sembra dal pannello portiera passeggero o posteriore DX (se premo con la mano sul pannello, riesco a riprodurlo).
                                        Non so però con certezze se provenga da li...ma mi dai nervi...anche e sopratutto perchè so che dovrò tenermelo li.

Su Giulietta mi facevano rumore le sospensioni, avevo qualche scricchiolio interno ma non era fastidioso in questa maniera...è proprio il crick che fa a darmi i nervi

Commenta

Ho caricato un video qui, il rumore si avverte appena completo la salita. Guarda "Rumore golf 7 su dossi." su YouTube

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X