annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Shpalman..stai sereno. O è un disastro (come la mia) o è perfetta. Se sei credente, Prega...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ricci87 Visualizza il messaggio
      allora ragazzi avendo un odio profondo per i rumori all interno dell auto vi dico quali ho sentito con piu frequanze sulla mia GtI con meno di un anno e su un golf 7 tdi di un mio amico.

1 rumore lo ho sentito in almeno 4 golf diverse, sembra provenire dal lato passeggero o dalla plancia centeale bassa! invece e un rumore di risonanza provocato dalla plancia superiore dove si teovano le luci ed il porta occhiali. per testarlo vi bastera andare su una strada dove lo sentite di frequante e premere con hna mano la zona luci superiore! io ho provato a risolvere con gomma piuma colla caldo e altro ma ancora non l ho risolto al 100% sebbene abbia capito esattamente quale la plastica che genera il rumore.

2 rumore zona porta oggetti centrale, mi e impossibile tenere il vano porta oggetti aperto perche lo sportellino con le vibrazioni in accelerazione provoca un fastidioso ronzio! unica soluzione al momento tenere lo sportellino chiuso.

3 clack clack posteiore con le buche e alcune volte quando si curva! e il bracciolo posteriore le sediche lo bloccano hanno troppo gioco e lo fanno andare avanti e indietro producendo questo rumore. sto pensando di mettere della gomma piuma nelle sedi per spessorarlo un po.

sinceramente sino profondamente deluso che una macchina nuova da 40 sacchi abbia tutti questi difetti, la mia amata megane ra in 100k km non ha mai battuto ciglio!
      Per il rumore n.1 potrebbe essere lo stesso che ho individuato io tempo fa.
      Si tratta del cappuccio di protezione del supporto specchietto che con le buche vibra e tocca contro il parabrezza.
      Lo avevo scritto in questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1076613
      Da Etka puoi vedere di che componente si tratta: è il n.4 http://www.oemepc.com/vw/part_single...3888707/lang/i
      Prova a mettere uno spessore fra il parabrezza e quella plastica e vedi se sparisce.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        @Shpalman..stai sereno. O è un disastro (come la mia) o è perfetta. Se sei credente, Prega...

Non ho il conforto della fede, posso solo sperare...
        Grazie per avermi rassicurato :-)
        Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

...e il ronzio dalle bocchette a velocità costante??? Mamma mia!!! Vorrei cambiare macchina!!!

Commenta

@Shpalman...Purtroppo, ma è il forum che lo dice, la G7 non è del tutto esente da fastidi più o meno gravi...Però posso dirti che delle due G7 da me avute (la prima dal Marzo 2015 - Febbraio 2016 e la seconda ed attuale dal Febbraio 2016 ad oggi) ho avuto comportamenti diametralmente opposti. La prima perfetta, la seconda completamente no. Ecco perché nel mio primo post ti ho detto: o è perfetta o non lo è. Basandomi appunto sulla mia esperienza diretta...Con l'augurio di cuore che quella che ti arrivi replichi tutta la soddisfazione che ho avuto io con la mia prima...

Commenta

nel mio caso è un pezzo di plastica della zona luci l ho gia individuato l ho spessorato più volte però dopo un po' la gomma piuma perde volume e si ripresenta.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io o sono sordo completo,o sono fortunato...8 mesi,il silenzio più assordante...Forse è troppo presto...
                Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

...Direi fortunato Soulking...Pero a scanso di dubbi...una visita dall'otorino, magari...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    @Shpalman...Purtroppo, ma è il forum che lo dice, la G7 non è del tutto esente da fastidi più o meno gravi...Però posso dirti che delle due G7 da me avute (la prima dal Marzo 2015 - Febbraio 2016 e la seconda ed attuale dal Febbraio 2016 ad oggi) ho avuto comportamenti diametralmente opposti. La prima perfetta, la seconda completamente no. Ecco perché nel mio primo post ti ho detto: o è perfetta o non lo è. Basandomi appunto sulla mia esperienza diretta...Con l'augurio di cuore che quella che ti arrivi replichi tutta la soddisfazione che ho avuto io con la mia prima...
                    Certo che la prima era comunque molto "giovane", sarebbe stato abbastanza grave se avesse prodotto rumorini così presto...
                    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

allora dovrò iniziare a credere a ... o ... delle macchine pensaci tu.

Commenta

Io ho sempre il "ronzio" dal finestrino fisso a triangolo anteriore destro e "ronzio" proveniente dalla zona cambio o tunnel centrale...non riesco ad individuarlo
                        Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Ieri ho fatto sentire i rumori anteriori ad un meccanico non partner vw. Lavora per un officina per fuoristrada. Bene secondo lui il rumore non è dovuto dai silent block, I quali non dovrebbero essere ingrassati, ma dalla barra stabilizzatrice! Infatti gli ammortizzatori sottoposti a stress non fanno rumore, il rumore di ha quando l'auto si "torce". Ora vedrò di parlarne con il service e trovare una soluzione, è il terzo anno che non ho risolto nulla. A fine agosto 2017 scade l'ultimo anno di extra time.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzi, stamattina ho ripreso là golf per via del rumore posteriore e vibrazioni portiere. Mi hanno liquidato dicendomi che queste vibrazioni,posteriore e portiere, sono causate dall'equilibratura delle gomme non eseguita bene. [emoji848][emoji848]... Con le gomme di serie sentivo qualcosa, ma non come adesso; può anche darsi perché al momento del montaggio delle gomme termiche le gomme posteriori erano molto consumate, 6 mm davanti e 2 dietro... vedremo nei prossimi giorni che dice il gommista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

CavalloPazzo. Ma si ascoltano quando dicono queste cose?

Commenta

Addirittura secondo la loro ignoranza attribuiscono le vibrazioni alle gomme scadenti... roba da pazzi. Sicuramente cambierò service.

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  Ieri ho fatto sentire i rumori anteriori ad un meccanico non partner vw. Lavora per un officina per fuoristrada. Bene secondo lui il rumore non è dovuto dai silent block, I quali non dovrebbero essere ingrassati, ma dalla barra stabilizzatrice! Infatti gli ammortizzatori sottoposti a stress non fanno rumore, il rumore di ha quando l'auto si "torce". Ora vedrò di parlarne con il service e trovare una soluzione, è il terzo anno che non ho risolto nulla. A fine agosto 2017 scade l'ultimo anno di extra time.

hai parlato con il service? hai trovato soluzione?

Commenta

Sono esterrefatto delle baggianate che a volte dicono.

Commenta

Con il service sono 3 anni che ci parlo, nessuna soluzione. Ingrassare silent che non risolve nulla, non è lì il problema. Ora devo andare in vw perché mi entra acqua quando piove... Roba da matti.

Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                                      Sono esterrefatto delle baggianate che a volte dicono.
                                      A cosa ti riferisci?

Commenta

Perdonate è in questa discussione che c'è come smontare la parte laterale della plancia dove c'è la disattivazione dell'airbag passeggero?
                                        Non l ho ancora trovato
                                        Grazie
                                        Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Non so voi ragazzi, ma io sono veramente deluso e arrabbiato perché è inspiegabile che una macchina di oltre 30 mila euro debba avere tutti questi problemi. Sono ormai 3-4 mesi che mi vibrano le portiere (una roba mai vista), adesso anche quelle posteriori, per non parlare poi del rumore al posteriore che mi fa salire il sangue al cervello. In tutto ciò quelli del service non sanno dove mettere le mani e che [emoji225] prendere.... in questi giorni sto usando la Panda dove regna il silenzio e mi sento libero mentalmente.

Commenta

Sto operando...
                                          X