annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Non pensare che andando da altre parti cambi molto.. magari sulle nuove versioni MY2016 lo sistemeranno di certo non è simpatico visto quanto costa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Intendevo proprio questo. Poi chiaramente ha anche molti pregi quest'auto, ma alcune "distrazioni" sono inspiegabili ed inaccettabili dal mio punto di vista
      Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

Commenta

condivido... troppe distrazioni, davvero troppe!

Commenta

Beh se con la my2016 lo sistemeranno andrò a sentire in concessionaria. è l'unico rumore che mi infastidisce sinceramente, andare a rivestire il serbatoio senza un ponte non saprei come fare.. penso che sia l'esterno da insonorizzare anche perchè smontando i sedili posteriori ho notato che mettere del materiale fonoassorbente all'interno è praticamente impossibile. Peccato che mi sono dimenticato di fare delle foto ma vi assicuro che non c'è molto spazio. Al massimo qualche pellicola potrebbe starci.
          Comunque per i cigoli che sentite provate a passare un prodotto siliconico o qualcosa di apposito sulle guarnizioni delle portiere in gomma. Al 99% sono quelle che scricchiolano. Ogni volta che lavo la macchina gli do una passata veloce e per una settimana/2 la macchina è silenziosissima. Sembra una cavolata ma provate

Commenta

Per il serbatoio bastano fogli tipo dynamat, pet le guarnizioni spray al silicone

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Secondo me stanno solo tirando sui costi, anche i tedeschi sentono la crisi e cercano di risparmiare qualcosa qua e la è che purtroppo è sulle nostre auto che giocano al risparmio ...è tutto qui problema.
              è solo una politica aziendale ...!!
              sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
              GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Volevo sapere se anche a voi fa rumore quando prendete le buche il supporto di plastica e regge lo specchietto retrovisore.. Se uno lo tocca fa parecchio gioco e non so come fissarlo per bene così da stare fermo..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In che punto vibra? Vicino al parabrezza e anche dove si incastra con l'altro pezzo? A me l'hanno rivestito di gomma.

Commenta

Ma dove devo metterli i fogli dynamat? Devo smontare mezza macchina per rivestirlo?

Commenta

Sotto i sedili posteriori, dove c'è il serbatoio

Commenta

Si vibra vicino il parabrezza.. Proprio quel pezzo che si incastra con un altro.. Il service Volkswagen me lo risolve??
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A me è stata la prima cosa, sono andati a colpo sicuro. Gommato tutto.

Commenta

Ciao a tutti.
                            Volevo portare la mia esperienza per quanto riguarda il rumore / scricchiolio che si avverte sul lato destro del cruscotto (altezza bocchetta di areazione).
                            Ieri sono stato in concessionaria e con grande meticolosità hanno risolto il tutto rivestendo di velluto uno sportellino esistente proprio su quel lato che viene usato per gli eventuali interventi sul cruscotto... al momento, dopo 550 km di strade abbastanza dissestate, il rumore è sparito e non si è ripresentato.
                            Ad oggi, dopo anche la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, l'unico rumore che sento è quello di rotolamento delle gomme invernali!
                            Macchina perfetta..
                            Vi terrò aggiornati per il futuro.
                            Grazie ciao
                            Claudio

Commenta

Ciao Claudio anche la mia ha il rumore proveniente dalla bocchetta appena la tocco per qualche periodo non vibra più però se tu avessi risolto definitivamente sono interessato a che sportellino intendi per risolvere definitivamente !! Grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

a proposito di rumori elettrici è normale prima dell'accensione mentre si aspetta che si spengono le spie sentire un zzz zzz provenire dal cruscotto? grazie

Commenta

Ciao Alex... vedo cm si evolve la situazione e tengo il forum aggiornato.. sinceramente non so esattamente a quale sportellino facesse riferimento il meccanico della mia concessionaria.. però penso e spero (mi piacerebbe almeno che fosse così) che anche gli altri meccanici qualora gli si faccia riferimento a tale sportellino sappiano di cosa si stia parlando..

Commenta

dovrebbe esserci qualcosa di simile ad uno sportellino sul lato della plancia, accessibile aprendo completamente lo sportello lato passeggero
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da stiff967 Visualizza il messaggio
                                      a proposito di rumori elettrici è normale prima dell'accensione mentre si aspetta che si spengono le spie sentire un zzz zzz provenire dal cruscotto? grazie
                                      Certo è normalissimo. Tranquillo!
                                      Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

Commenta

Domani controllo grazie !!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Quasi sicuramente ti riferisci a questo che nella foto qui sotto è aperto!
                                          File allegati
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                          X