Non pensare che andando da altre parti cambi molto.. magari sulle nuove versioni MY2016 lo sistemeranno di certo non è simpatico visto quanto costa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Non pensare che andando da altre parti cambi molto.. magari sulle nuove versioni MY2016 lo sistemeranno di certo non è simpatico visto quanto costaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Intendevo proprio questo. Poi chiaramente ha anche molti pregi quest'auto, ma alcune "distrazioni" sono inspiegabili ed inaccettabili dal mio punto di vistaGolf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare
Commenta
-
Beh se con la my2016 lo sistemeranno andrò a sentire in concessionaria. è l'unico rumore che mi infastidisce sinceramente, andare a rivestire il serbatoio senza un ponte non saprei come fare.. penso che sia l'esterno da insonorizzare anche perchè smontando i sedili posteriori ho notato che mettere del materiale fonoassorbente all'interno è praticamente impossibile. Peccato che mi sono dimenticato di fare delle foto ma vi assicuro che non c'è molto spazio. Al massimo qualche pellicola potrebbe starci.
Comunque per i cigoli che sentite provate a passare un prodotto siliconico o qualcosa di apposito sulle guarnizioni delle portiere in gomma. Al 99% sono quelle che scricchiolano. Ogni volta che lavo la macchina gli do una passata veloce e per una settimana/2 la macchina è silenziosissima. Sembra una cavolata ma provate
Commenta
-
Per il serbatoio bastano fogli tipo dynamat, pet le guarnizioni spray al silicone
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Secondo me stanno solo tirando sui costi, anche i tedeschi sentono la crisi e cercano di risparmiare qualcosa qua e la è che purtroppo è sulle nostre auto che giocano al risparmio ...è tutto qui problema.
è solo una politica aziendale ...!!sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Volevo sapere se anche a voi fa rumore quando prendete le buche il supporto di plastica e regge lo specchietto retrovisore.. Se uno lo tocca fa parecchio gioco e non so come fissarlo per bene così da stare fermo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sotto i sedili posteriori, dove c'è il serbatoioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si vibra vicino il parabrezza.. Proprio quel pezzo che si incastra con un altro.. Il service Volkswagen me lo risolve??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti.
Volevo portare la mia esperienza per quanto riguarda il rumore / scricchiolio che si avverte sul lato destro del cruscotto (altezza bocchetta di areazione).
Ieri sono stato in concessionaria e con grande meticolosità hanno risolto il tutto rivestendo di velluto uno sportellino esistente proprio su quel lato che viene usato per gli eventuali interventi sul cruscotto... al momento, dopo 550 km di strade abbastanza dissestate, il rumore è sparito e non si è ripresentato.
Ad oggi, dopo anche la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, l'unico rumore che sento è quello di rotolamento delle gomme invernali!
Macchina perfetta..
Vi terrò aggiornati per il futuro.
Grazie ciao
Claudio
Commenta
-
Ciao Claudio anche la mia ha il rumore proveniente dalla bocchetta appena la tocco per qualche periodo non vibra più però se tu avessi risolto definitivamente sono interessato a che sportellino intendi per risolvere definitivamente !! Grazie
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao Alex... vedo cm si evolve la situazione e tengo il forum aggiornato.. sinceramente non so esattamente a quale sportellino facesse riferimento il meccanico della mia concessionaria.. però penso e spero (mi piacerebbe almeno che fosse così) che anche gli altri meccanici qualora gli si faccia riferimento a tale sportellino sappiano di cosa si stia parlando..
Commenta
-
dovrebbe esserci qualcosa di simile ad uno sportellino sul lato della plancia, accessibile aprendo completamente lo sportello lato passeggero
Commenta
-
Originariamente inviato da stiff967 Visualizza il messaggioa proposito di rumori elettrici è normale prima dell'accensione mentre si aspetta che si spengono le spie sentire un zzz zzz provenire dal cruscotto? grazieGolf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta