Avete il bollino verde?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
io non ho il bollino verde ma la data recente e mi hanno detto che sono gli ultimi fabbricati.ma fanno lo stesso rumore di quelli che avevo prima che erano senza dataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Diciamo che tutti quelli che hanno montato gli ammortizzatori col bollino verde hanno risolto il problema. Tutti quelli che non hanno il bollino, hanno ancora il problema. È quindi molto probabile che quelli modificati siano contrassegnati col bollino verde. Poi tutto è possibile...
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Secondo me affermare che chi ha il bollino è esente da difetti è errato. Secondo me bisogna vedere la data stampata, io ho bollini ma non la data e se non erro i primi ad avere gli ammortizzatori sostituiti avevamo il bollino. Dovremmo controllare nei messaggi precedenti.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Avevo letto che per risolvere la rumorosità delle guarnizioni portiere si consigliava di usare l'aceto casalingo, ma non si seccano poi le guarnizioni? Usando lo svitol risolvo ugualmente o no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta