annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

aggiornamento ammortizzatori:

secondo il mio service i nuovi ammortizzatori hanno cambiato codice, li stanno aspettando e non si sa quando potrebbero arrivare.

Commenta

allora quelli che stanno montando sono tutti vecchi? sei certo di questa cosa?

- - - Aggiornato - - -

io con certezza posso dire che la mia non faceva rumore prima e non la fa neanche adesso con quelli sostituiti però vorrei sapere se sono quelli modificati o no che mi hanno montato
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ho appena chiamato per informarmi su un satellitare specificando chiaramente che non chiamavo per gli ammortizzatori e non mi interessava dargli fretta. E' stato lui stesso a fine telefonata a dirmi questa cosa, dicendo anche che sono circa 40 (non so in che data specifica) le richieste in Italia di questi ammortizzatori.

Guarda, io sono anche convinto che nemmeno con questi modificati riuscirò ad avere una soluzione, i rumori per me sono vari al posteriore. Comunque ho smesso di pensarci, me ne occupo quando (e se) arriveranno.

rumore 1800-2200 giri ?? sparito con lo smontaggio dell'unibox, ho provato una decina di volte a dare gas in terza e quarta a giri relativamente bassi e niente, sembra sparito.

Resta il posteriore e il lato anteriore DX...prima di venderla risolverò sicuro eheheheh

Commenta

Cos'è l'unibox ??? Cosa è un fardale ???

Commenta

News sul fronte ammortizzatori: appuntamento odierno saltato e rimandato al 26 agosto quando riapre officina; motivo: gli ammo arrivano al magazzino di Verona il 4 agosto quindi sono spediti a Forlì dopo chiusura officina. Il customer si è scusato e ha assicurato che i ricambi sono associati al telaio della mia vettura e non saranno dirottati ad altri. Hanno anxhe ammesso che dopo la famosa circolare del 29 maggio che istruiva su come risolvere il problema, non hanno ricevuto i ricambi necessari dalla casa madre che sta iniziando solo da pochi giorni a spedire. Ora mi chiedo: chi ha avuto la sostituzione negli ultimi tempi, cosa ha ricevuto?
            Ho il sospetto che molti non "vogliono" più udire il rumore del posteriore. Io personalmente non lo sento più se non ascolto bene. Ah il potere dell'autosuggestione !!!!
            Das auto...

Commenta

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
              Cos'è l'unibox ??? Cosa è un fardale ???
              L'unibox è l'antifurto satellitare...

Commenta

Grz

Commenta

Ciao a tutti!
                  Sul fronte ammortizzatori nessuna news in particolare. L'appuntamento, fissato per il 30 luglio è saltato e rimandato al 15 settembre.
                  Motivo?!? Il magazzino aveva gli ammortizzatori vecchi, quelli nn modificati. I nuovi, stando a quanto comunicatomi da VW Italia arriveranno per l'inizio di settembre. Anche io sono stato rassicurato sul fatto che i ricambi sono associati al numero di telaio della mia autovettura e che la pratica nn verrà chiusa sino a quando il problema nn verrà risolto.
                  Aspetto fiducioso...

Buone ferie a tutti!
                  Claudio

Commenta

la mia ferma in officina da 10 giorni per richiamo freno stazionamento, tubi gaoslio, sostituzione ammortizzatori anteriori e posteriori, pannello porta, vado a riprenderla perchè non ci sono a verona, arrivo previsto fine agosto o metà settembre.
                    incredibile, dato che sto in attesa da un anno credo.
                    dovrò riportarla per i posteriori. ennesima ottima prova del customer care VW.

Commenta

come mai cambi il pannello porta?

Commenta

Un nanetto come diceva Frassica a quelli della notte: venerdi mattina mi chiama il customer service di Verona, tal Francesca, molto gentile ed efficiente per avvisarmi che un "astuto" magazziniere aveva mandato all'officina solo un ammortizzatore quando l'ordine era per due. Si era già rapportata con l'officina per assicurare l'invio del secondo ammo e mi ha detto di stare tranquillo che per il 26 agosto, data dell'appuntamento in officina, il pezzo sarebbe stato disponibile. L'ho ringraziata per l'informazione che mi ha piacevolmente sorpreso. Che sia anche carina, oltre che efficiente? ???
                        Das Auto!

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                          come mai cambi il pannello porta?
                          perchè si è infossato il rivestimento, se vai nel thread della mia golf trovi le foto
                          Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                          Un nanetto come diceva Frassica a quelli della notte: venerdi mattina mi chiama il customer service di Verona, tal Francesca, molto gentile ed efficiente per avvisarmi che un "astuto" magazziniere aveva mandato all'officina solo un ammortizzatore quando l'ordine era per due. Si era già rapportata con l'officina per assicurare l'invio del secondo ammo e mi ha detto di stare tranquillo che per il 26 agosto, data dell'appuntamento in officina, il pezzo sarebbe stato disponibile. L'ho ringraziata per l'informazione che mi ha piacevolmente sorpreso. Che sia anche carina, oltre che efficiente? ???
                          Das Auto!
                          Francesca è la ragazza che mi segue dai tempi della Golf 5
                          è molto brava, peccato lavori per un'azienda di fantocci.
                          purtroppo mai vista, anche se ci parlo da anni, quindi non so se sia carina.

Commenta

Io con golf 5 mai avito bisogno di customer service. E dire che ne ho avute 2.

Commenta

effettivamente per la 5 ne ho avuto bisogno più per piccoli problemi di officina che per grandi problemi dell'auto.

ecco come non è tornata a casa la mia ieri...
                              DAS AUTO
                              File allegati

Commenta

What's happened?

Commenta

Che cosa è successo, Marco?

Commenta

Diciamo pure per restare in tema si potrebbe ipotizzare il rumore sia degenerato molto in fretta :P

Commenta

Di certo P910i tu con VW hai un rapporto di sfortuna all'ennesima potenza
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

l'ho portata in officina per cambiare:
                                        - ammortizzatori anteriori che scricchiolano da pochi mesi dopo il ritiro
                                        - ammortizzatori posteriori che come sapete fanno rumore in tutte
                                        - pannello porta dato che si è infossato il rivestimento
                                        - richiamo al freno stazionamento e tubi gasolio.

la ritiro, faccio 15 km e in autostrada comincia a uscire fumo bianco dal cofano. perdeva gasolio che gocciolava a terra.
                                        l'officina dove è stata portata dice che non è colpa dell'intervento di richiamo, dato che coinvolge un altro tubo. diciamo che è a dir poco strano e ovviamente non credo alla versione; la macchina, a parte rumori non aveva avuto il minimo problema finora.
                                        @IceMatrix, chiami sfortuna il non saper lavorare delle officine VW? in FIAT lavorano meglio. e tra l'altro la rete è ormai ridicola, l'officina più vicina è a 86km.
                                        ora vado a ritirarla e vediamo che dicono.

se riesco metto un video del fatto di ieri

Commenta

Parlavo in generale viste le tue vicissitudine con il marchio di certo concordo che hanno lavorato con il cu@o e che la rete anche nelle mie zone sta diventando scandalosa...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X