Possibile che solo sui miei non ci sia un'etichetta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Originariamente inviato da roberto02 Visualizza il messaggionon state ad ascoltare sono tutte cazzate, ora non ho tempo ma nei prox giorni vi dico come stanno le cose
Commenta
-
-
Piccolo riassunto: la tpi che richiama il problema ammortizzatori è del 29 maggio (ma non l'ho vista) quindi le spare parts devono avere una data di produzione vicina se non successiva al 29 maggio. Probabile che una prima partita sia stata distribuita dal magazzino di Verona poi si attende nuova fornitura da casa madre. Io personalmente ho assistito a telefonata fra mio service e magazzino ricambi avvenuta giovedi mattina: magazzino ha candidamente ammesso che è stata diramata la circolare senza avere a disposizione i ricambi ma che gli stessi "dovrebbero" arrivare fra 6/7 gg. lavorativi e cioè verso fine mese. Mi hanno difatti fissato appuntamento il 31 luglio previa tel di conferma per l'intervento. Fine della storia. Io la so così.
Commenta
-
la TPI è del 29 maggio l'ho vista con i miei occhi sul PC del service perché sto in ottimi rapporti con l'accettatore Magnus a te hanno detto che da quando è uscita la TPI gli ammortizzatori nuovi non sono mai stati disponibili?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
E non sapete ancora l'ultima... Sembra proprio che anche gli ammortizzatori DCC anteriori (non GTI o GTD) abbiano un difetto congenito, come quelli standard posteriori, e vanno sostituiti......
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non conosco ma marca, ma ho verificato stamattina, i tuoi per tua fortuna sono diversi dai miei devo fare una foto ai miei prima che me li sostituiscano (380€ l'uno......)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Eccomi, spero di fare chiarezza per quanto riguarda la mia esperienza cambio ammortizzatori, felicemente conclusa secondo me.
Ho ritirato la macchina due giorni fa dal conce e devo dire che il vecchio rumore è sparito (intendo il CLOCK alle basse velocità) il TONF logicamente è rimasto ma questo mi sembra logico.
Per quanto riguarda il tipo di ammortizzatori così guardando sotto la vettura sono i soliti Sachs ma non vi so dire se il codice è uguale o è cambiato.
Nei 3 giorni che l'auto è stata in assistenza mi hanno anche messo la famosa mollettina al turbo, e mi hanno anche detto di averla provata in strada, quindi mi ritengo abbastanza sollevato "almeno per ora".Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiola TPI è del 29 maggio l'ho vista con i miei occhi sul PC del service perché sto in ottimi rapporti con l'accettatore Magnus a te hanno detto che da quando è uscita la TPI gli ammortizzatori nuovi non sono mai stati disponibili?
Slt
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiopuoi postare una foto dell'etichetta degli ammortizzatori?Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Essendo la mia auto nuova (Maggio 2014) ed essendo esente dal problema, credo che possa essere utile la foto dei miei ammortizzatori, la mia è andata in produzione ad Aprile 2014, tramite il service ho già verificato se vi fosse un richiamo sulla mia, ma il capofficina mi ha ribadito che la mia non ha nessun richiamo in corso, parlando con il responsabile in concessionaria mi ha detto che in caso di modifica ad un particolare si tende prima a saturare la produzione e poi ad accontentare le richieste esterne quindi le sospensioni modificate possono avere una data anche antecedente all'uscita del TPI, dalla foto le mie sospensioni sono 25/03/2014, secondo l'uscita del TPI non corrisponde esattamente alla risoluzione del problema, ma lo stesso può essere anche con una data antecedente di qualche mese, proprio perchè in produzione è stato portato prima, prima che qualcuno intervenga dicendo che la mia auto non puo avere questo tipo di problema ricordo che il 4MOTION monta il multilink a prescindere dalla cilindrata:
Commenta
-
A una ventina di giorni dall'intervento conferma che il clock è totalmente sparito, ho natato che le gomme erano apressioni prossime ai 3 bar le ho riportate nella normalità e tutto è ulteriormente migliorato. Il tonf nonc elo toglie nessuno almeno x chi ha i cerchi 17". Per il portellone va' millimetricamente regolato e li' sparisce tutto. SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta