annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

devono essere veramente storditi per modificare un pezzo senza cambiare il codice
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mah io ho come l'impressione che i service ne raccontino di balle....

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Non so cosa pensare, ne tanto meno come comportarmi. Vi aggiorno al ritiro della "golfe"

Commenta

Io con il mio service, che frequento da 10 anni ho impostato ormai un rapporto di amicizia, me lo sono conquistato con il tempo, ho resistito negli anni a cambiare concessionaria anche se da altre parti vendevano a meno, perchè mi trovavo bene con l'assistenza cosa a cui tengo di più perchè è li che poi si coltiva il rapporto il venditore non lo vedo più per parecchi anni, il rapporto all'inizio partì malissimo aspettai la 1° auto ben 180 giorni invece dei canonici 60, capii che non dipendeva da loro, successivamente l'auto ebbe svariate noie elettriche ma si sono sempre mostrati disponibili addirittura gli feci sostituire la centralina motore per un problema che non si riusciva a risolvere, mi accontentarono anche se mi disserro che non avrei risolto il problema., io non chiederei mai al mio service di far le foto per vedere se mi hanno sostituito il pezzo a quel punto il rapporto è già bello che compromesso, se non ci si fida si cambia aria, io la penso così impostare il tutto sul gioco del gatto con il topo vanno a discapito del cliente il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, ripeto io la penso così non è detto che sia il sistema più corretto ma nel tempo posso dire che ne ho sempre tratto vantaggio, vedo spesso qui sul sito un modo molto aggressivo di porsi nei confronti dell'assistenza, se non ti va bene cambi posto e cerchi chi ti possa soddisfare ma andare con il coltello sotto la sella non porterà alcun vantaggio

Commenta

Grazie per il tuo contributo. Le foto le ho chiesto spiegando che le avrei confrontate con altri dato che ero iscritto a una comunità di golfisti. Non gli ho detto che non mi fidavo, figurati se non spiegavo bene il motivo. Abbiano anche parlato un po' a riguardo di questo ammortizzatori. Non mi sono mai permesso di ridire sul loro operato (vedi aggiornamento radio che arriva ieri e chiesto da ottobre, oppure problema tergi mai risolto nonostante cambio spazzole). Loro lo sanno che ho scelto la golf solo per il loro service, detto e detto più volte. Io di solito non dubito se una persona mi dice una cosa, credo la parola data sia importante. Comunque ora vado e con educazione cercherò di capire il tutto.

Commenta

Ragazzi, forse vi posso spiegare ioome vi ho detto il codice è lo stesso dei precedenti ammortizzatori (5Q0513 ecc); varia solo la data di produzione.E per il momento a Verona mancano (immaginate quanti ammortizzatori modificati stanni costruendo).A me il service li ha montati in meno di tre ore (dalle 14.30 alle 17.15).Infatti dopo averli montati il responsabile mi ha detto appunto che ne aveva ordinati altri ma che mancavano a Verona.In conclusione dopo circa una settimana dal montaggio posso dire che questi nuovi ammortizzatori sono un po'meno rigidi dei precedenti soprattutto sulle disconnessioni quasi piatte però per quanto riguarda la rumorosità sulle asperità della strada un poco sopraelevate (tipo piccoli dossi) il miglioramento è davvero modesto.
              Ultima modifica di Ospite; 04/07/2014, 22:17.

Commenta

• Appena tornato: aggiornato radio, registrato gli sportelli (anche se il Sx guida secondo me è sempre più basso come prima, ora dovrebbe piovere, la lascio fuori e vediamo).
                Devo rimangiare quello che ho detto, nessuna pseudo fregatura. Mi ha detto che ieri quando sono andato via ha chiamato Verona(dato che gli ho messo la pulce all'orecchio poiché alcuni non avevano risolti poiché arrivavano gli ammortizzatori uguali a prima) per capire se quelli ordinati erano esenti da difetti. Siccome li aveva ordinati tempo fa erano arrivati i difettosi(erano datati qualche settimana dopo della fabbricazione della mia auto, io ho una delle prime!!). Mi aggiorna lunedì, tutto sotto controllo, disponibile come sempre, niente da eccepire. Mi ha montato le pellicole e il cassettino porta oggetti senza un euro in più, perciò ho chiesto quanto costerebbe montare le molle blu VW dato che devo cambiare ammortizzatori. Mi ha ancora detto che quelli nuovi non difettosi (mi ha spiegato anche cosa hanno modificato ma non ho seguito granchè) sono in consegna da circa una settimana, chi ha cambiato prima e non ha risolto forse ha i vecchi.

Commenta

A me li hanno montati una settimana fa , sono di sicuro i nuovi e ti assicuro che non è cambiato granché

Commenta

@peppino54 da cosa lo deduci che sono i nuovi? il codice è diverso o è uguale a quello che ho postato io?
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Il codice è identico al tuo.A proposito , a te si legge la data di produzione?

Commenta

Io sono in attesa ammortizzatori da un mese e ieri mi arriva questa mail da Customer care satisfaction survey:
                        La Sua opinione è molto importante per Volkswagen. Vorremmo invitarLa a partecipare ad un breve sondaggio online.

Di recente ha contattato il nostro Customer Care Volkswagen. Oggi vorremmo sapere in che misura è soddisfatto/a in merito alla gestione della Sua richiesta. Le Sue risposte ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio.
                        Li ho leggermete "pettinati contropelo" lamentando che al loro servizio manca un passaggio fondamentale: accertarsi che la soluzione proposta al problema sia stata applicata dal service e che sopratutto sia una soluzione.
                        Ho anche chiesto a questo punto che mi venga comunicata una data certa perché sono stanco di rivolgermi al service e esentirmi sempre dire che non hanno avuto ancora i ricambi necessari. Voi dite che servirà? Astenersi dal turpiloquio.......

Commenta

Anche a me è arrivata ma ho telefonato loro tempo addietro. Boh

Commenta

Appunto vogliono sapere se sei rimasto soddisfatto dal loro intervento: dagli una pettinata anche tu rispetto sto difetto che all'inizio negavano pure che esistesse e cercassero di farti passare per visionario. L'unione fa la forza.

Commenta

Ospite c'è scritta la data di produzione? proverò a guardare meglio, a te si vede quando sono stati prodotti?

Commenta

Devo guardare meglio anch'io e mi accertero'lunedi dal service come si fanno a distinguere gli ammortizzatori modificati dagli altri , siccome hanno lo stesso numero di codice.

Commenta

Penso che l'unico sistema sia la data di produzione come si è ipotizzato/detto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Daniele,come hai fatto a far accendere anche i fari diurni più piccoli?

Commenta

Sostituendo i fari, ma non è qui che se ne parla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ione-con-NON-R Ospite sono i fari della R se ti interessa ti posto il link della discussione

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
                                          La mia golf fa un rumore nella zona del pannello portiera/cintura lato passeggero sia quando il malto stradale è rovinato oppure basta che da fermo accelero un po e al rilascio si crea questo rumorino o scricchiolio tipo come se vibra qualche plastica, dentro la tasca della portiera ho tolto tutto poi ho cercato di reggere le plastiche della portiera e a mantenere la cintura ma niente da fare.
                                          Qualcuno di voi sente questo rumore nella zona passeggero? bisogna stare con i vetri chiusi e la radio spenta per sentirlo, comunque le plastiche della portiera sono di bassa qualità escludendo la parte di sopra , cioè basta che tocchi la maniglia per chiudere la porta e mi scricchiola in mano
                                          Identico rumore, lo fa soltanto con i vetri alzati quindi sono le plastiche della portiera, deduco che il vetro abbassandosi faccia spessore perciò non avverti il rumore!

Commenta

Sto operando...
                                          X