annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Ragazzi, come si chiamano e di dove sono i vostri service?

Commenta

Rondinella, firenze città

Commenta

Ma invece nessuno sente un fischio leggero e fastidioso quando è inserito il freno di stazionimento con indicatore verde? Al Service mi hanno dettl che è normale. A me normale non sembra ve lo fa anche la vostra??

Commenta

Io non l'ho mai notato.

Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, come si chiamano e di dove sono i vostri service?
          Saottini Brescia

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

L'indicatore verde del freno di stazionamento è l'Auto Hold, a me un fischio leggero lo fa (giustamente) se provo a lasciare la frizione quando è inserito, se invece sfiori anche l'acceleratore si toglie e nessun problema

Commenta

Domani chiamo anch'io io in Service, anche per l'aggiornamento radio!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Riporto nuovo aggiornamento del mio service:

"ho ordinato gli ammortizzatori posteriori, in quanto Volkswagen ha cambiato produttore.I ricambi sono in saldo fabbrica e mi arriveranno dalla Germania in 7/10 gg lavorativi.
                Ti avviso appena li ho qui!"

Mi pare che per la prima volta stiano dando la stessa risposta a più di uno.
                Che sia la volta buona?

Mattia
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

a breve telefono anche io, ma...
                  mettiamo che cambieranno gli ammortizzatori posteriori, ok.
                  vi sembra corretto avere un'auto con gli ammortizzatori anteriori con 25.000km (nel mio caso) e i posteriori nuovi? e chi ha kmetraggi maggiori? lasciano una coppia meno efficiente e una nuova?

Commenta

P910i non sto ad elencarti le mie ragioni ma secondo me è ragionevolmente accettabile, ammortizzatori con 25k Km sono assolutamente paragonabili al nuovo come efficienza se non sono stati danneggiati o hanno percorso 25.000 Km di strade non asfaltate in Sud Africa. Mi meraviglio che non abbiano studiato un intervento per risolvere la rumorosità sugli ammortizzatori esistenti, sempre che questa non provenga dal corpo dell'ammo stesso, in tal caso qualsiasi altro rimedio sarebbe precluso.

La cosa mi pare abbastanza positiva tuttavia, non è una rumoristà dovuta a tolleranza d'assemblaggio o errori di progetto nel posteriore multilink, ma una partita di ammortizzatori balorda, quindi garanzia di non avere problemi neanche in futuro a qualsiasi altro altro cambio degli ammortizzatori.

Commenta

Anche a me oggi mi ha chiamato il Service per comunicarmi che in data 29/05 è stata rilasciata la risoluzione definitiva,consiste nel cambio ammortizzatori con valvola di fondo modificata, a quanto mi ha detto il capo officina non esiste nessuna Tpi in quanto la sostituzione verrà fatta a chi ha il problema e l'ha segnalato ..........
                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Ma come fa ad essere normale un sibilio tipo da contatto elettrico. Lo fanno le lampadine difettose a risparmio energetico quel rumore... mah

Commenta

Non è normale, la mia non lo fa. Entra in una Golf 7 in concessionaria e chiedi come mai quella non lo faccia.

@Enryx è strano quello che ti hanno detto sul TPI, sono soluzioni applicate solo a chi ne fa richiesta (vedi fari appannati o valvola di non ritorno del tergilunotto), quindi può starci che tra qualche giorno spunti il TPI per la sostituzione ammortizzatori.
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Il numero verde non sa una cippa... Chiamato ora. Dicono di rivolgersi al Service che per un aggiornamento radio ancora sto aspettando. Cosa faccio?

Commenta

Grazie stiwy mi hai dato una bella idea questa sera vado a farmi sentire un pó perché con la supponenza che hanno sembra ti piglino per i fondels tutte le volte che chiedi qualcosa
                              Per l aggiornamento radio io mi son fermato al primo vw che ho trovato e me lo hanno fatto al volo. Inventati un problema che te lo fanno al volo. Se gli chiedi mi aggiorni la radio perché mi piacciono le icone ti ridono in faccia e non te lo fanno.

Commenta

Il prblema c'è, rds che non va e luci porta che non si regolano.. Mi dicono che aspettano memory card da Verona.
                                In un altro Service a Padova per togliere la spia airbag che dava errore dovevo prendere appuntamento e lasciare l'auto 2 giorni!

Commenta

Siamo un pelo ot però per chiudere io mi son presentato la mattina alle 8:00 al centro vw di Cantù(co) lamentando problemi alla radio. Ho atteso mezz'ora lasciando le chiavi dell auto. Loro hanno dapprima scaricato l aggiornamento su una sd e successivamente tenendo premuto un tasto sulla radio hanno fatto l'aggiornamento. Non è arrivato un bel niente da verona lo hanno fatto loro col pc. Fine ot

Commenta

Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                                    @P910i non sto ad elencarti le mie ragioni ma secondo me è ragionevolmente accettabile, ammortizzatori con 25k Km sono assolutamente paragonabili al nuovo come efficienza se non sono stati danneggiati o hanno percorso 25.000 Km di strade non asfaltate in Sud Africa. Mi meraviglio che non abbiano studiato un intervento per risolvere la rumorosità sugli ammortizzatori esistenti, sempre che questa non provenga dal corpo dell'ammo stesso, in tal caso qualsiasi altro rimedio sarebbe precluso.

La cosa mi pare abbastanza positiva tuttavia, non è una rumoristà dovuta a tolleranza d'assemblaggio o errori di progetto nel posteriore multilink, ma una partita di ammortizzatori balorda, quindi garanzia di non avere problemi neanche in futuro a qualsiasi altro altro cambio degli ammortizzatori.
                                    sicuramente è ancora un kmetraggio basso, ma ad esempio ricordo sulla 5 che gli ammortizzatori originali già a 50.000 secondo me erano già oltre la metà della loro vita e infatti a 90.000 li ho cambiati, ed erano abbastanza finiti.
                                    comunque anche io sto aspettando risposta dal service, spero di prendere appuntamento prima possibile

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                      Non è normale, la mia non lo fa. Entra in una Golf 7 in concessionaria e chiedi come mai quella non lo faccia.

@Enryx è strano quello che ti hanno detto sul TPI, sono soluzioni applicate solo a chi ne fa richiesta (vedi fari appannati o valvola di non ritorno del tergilunotto), quindi può starci che tra qualche giorno spunti il TPI per la sostituzione ammortizzatori.
                                      Non so che dire, ho chiesto specificatamente e mi è stata data questa risposta, fatto sta che finalmente hanno rilasciato la soluzione definitiva
                                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

l'importante è questo
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                                          Ma come fa ad essere normale un sibilio tipo da contatto elettrico. Lo fanno le lampadine difettose a risparmio energetico quel rumore... mah
                                          Allora non credo che sia normale, nella mia quando si inserisce l'auto hold non si sente niente

Commenta

Sto operando...
                                          X