annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Dai per favore non esiste kit r.line per golf 1.6 e tantomeno multilink. Che gti e gtd non facciano il rumore significa che i rispettivi proprietari hanno necessità di un controllo dell'udito o girano costantemente con radio accesa. Il resto è fantasia sui programmi futuri di vw.

Sent with Tapatalk.

Commenta

Dopo i rumori all'anteriore, quelli al posteriore ora entro anche io nel club dello scricchiolio guarnizioni porta! W!

Per dover di cronaca rumore all'anteriore presente anche dopo la sostituzione dei supporti ammortizzatori, rumore al posteriore non hanno fatto nulla e dopo la sostituzione del blocchetto di chiusura dello sportello carburante perché si incastrava ora lo sportello non è più allineato alla carrozzeria. È da giovedì che tento di parlare col service invano. Tra poco chiamo Verona.

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Auguri, con Verona porta pazienza perché sembra di parlare con degli alieni.

Sent with Tapatalk.

Commenta

Con R-line forse ti montano un assetto leggermente più sportivo (forse per me rimane lo stesso HL) non cambiano di certo lo schema sospensivo. Gtd ed R hanno sicuramente ammortizzatore differenti e il multilink rimane il medesimo (perlo per mk7, credo che tu ti riferissi alla stessa serie...).
          Per me rimane un problema di ammortizzatori (e tra l'altro non tutti) non di schema sospensivo.
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Il kit r line per golf 1.6tdi esiste eccome se vuoi posto il preventivo :-) presente kit r line interior exterior e performance. Ordinandola dalla Germania si può scegliere quale montare mentre dall'italia o tutta r-line o niente. Nelle sospensioni cambia sicuramente qualcosa se poi sia il multilink o cosa non lo so. Comunque veramente su gtd e r io non ho sentito alcun rumore e ero seduto dietro. Ho chiesto apposta perché siccome mi avete detto che il rumore è presente solo su alcune golf ho chiesto di farmi fare un giro appunto per capire di quale rumore parlate.

Commenta

A parte l'OT sei mal informato da quando è uscito il kit R-Line in Italia esistono le versioni Interne, Esterne e Plus l'unica cosa che cambia è l'assetto sportivo che avresti anche con i 17 senza kit R-Line era così anche per la mkVI
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

il KIt R line plus per HL monta i 18
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Riporto la risposta del mio service dopo che ho mandato email al vetriolo circa la totale mancanza di assistenza e risposta al problema del rumore ammortizzatori.

"SIAMO A COMUNICARVI CHE IN QUESTI GIORNI VERRA’ PUBBLICATA A SEGUITO DEL SUO CASO UNA SOLUZIONE A LIVELLO MONDIALE, PERTANTO, SIAMO A CHIEDERE VS DISPONIBILITA’ PER FISSARE APPUNTAMENTO IN OFFICINA DOVE VERRANNO SOSTITUITI GLI AMMORTIZZATORI POSTERIORI.
                  LA VETTURA AVRA’ UN FERMO TECNICO DI UN GIORNO E MEZZO.
                  NELL’ATTESA DI UNA VS RISPOSTA, CORDIALMENTE SALUTIAMO."

Che sia la volta buona? A me ancora non avevano fatto niente.

M.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lo sai che scrivere in maiuscolo significa gridare? nel caso diglielo anche al tuo service
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grande! dopo chiamo il service, è una email di Verona?

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Lo sai che scrivere in maiuscolo significa gridare? nel caso diglielo anche al tuo service

Lo so lo so, infatti ho copiato e incollato la loro email mettendola tra virgolette, sperando di non beccarmi un richiamo.

(Temo che la tipa del service abbia il tasto delle maiuscole bloccato. Mi ha sempre urlato dietro..... )

M.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

No tranquillo anche qui a lavoro purtroppo fanno così, sono utenti deficienti e ignoranti nel senso della parola perché anche se uno glielo dici continuano

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Grande! dopo chiamo il service, è una email di Verona?

Non è una email arrivata direttamente da Verona perché non sarebbe stata scritta in maiuscolo (come fatto notare da IceMatrix). Quello è lo stile del mio service.

Io avevo inviato una mail piuttosto incazzata al service dicendo che se anche non c’era una soluzione al problema pretendevo da VW almeno una risposta degna dei 25.000 euro che avevo sborsato per quel bidone su ruote che mi è stato rifilato.

Subito dopo il service mi risponde di aver inoltrato a VW Group Italia Spa la mia lamentela e che mi avrebbero fissato appuntamento con tecnico in sede per valutare il problema.

Dopo neanche un’ora mi arriva il messaggio della soluzione trovata, e della sostituzione degli ammortizzatori.

Ora, non so se abbiano effettivamente individuato la modifica che risolverebbe il problema o se sia una tecnica per tenere calme le acque.

Questa la mia esperienza ad oggi. Diciamo che non sono l’unico a cui è stato detto che la soluzione è stata trovata.

Speriamo sia così.

M.

Commenta

Ritirata oggi..... hanno ordinato gli ammortizzatori posteriori.....(10 giorni circa perche arrivano dalla germania) per quanto riguarda il cigolio della frizione c'e anche una boccola da montare.....

Commenta

allora la soluzione è stata trovata? puoi postare il numero di TPI?

Commenta

Non mi hanno rilasciato niente per ora.... aggiungo che c'e un richiamo non urgente per un aggiornamento al software del freno a mano

- - - Aggiornato - - -

la soluzione e stata trovata cosi sembra

- - - Aggiornato - - -

vibrazione wastegate con clip montata: non risolta
                                  vibrazione cambio:non risolta
                                  rumore posteriore:attendo gli ammortizzatori
                                  cigolio frizione:attendo boccola
                                  freno a mano (non sapevo nulla se non telefonavo per gli ammortizzatori) aggiornamento

Commenta

Per via del freno a mano c'è anche un thread

Commenta

ops, ho sbagliato io, questo e' il forum sulla A3 ????

ho preso ammonizione perche scrivevo sulla MB, ma cosa ce'ntra qui la A3.... nessuna ammmonizione vero ? SENZA PAROLE ! BENE !!!!

Commenta

A me li hanno sostituiti due volte.Speriamo chequesta volta siano veramente ammortizzatori degni di questo nome.

Commenta

La A3 c'entra perché è lo stesso progetto, la MB non c'entra nulla così come il tuo post sopra.

A parte questo sono riuscito a parlare prima con il service e hanno ordinato anche a me gli ammo nuovi. Speriamo che si risolva!

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Sto operando...
                                          X