A chi lo dici...Penso che prima o poi tornerò all"elica bianco-azzurra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggioperò @Ste86 dice che con i B14 il rumore è sparito... se è davvero sparito allora non dovrebbe essere un problema di attacco degli ammo
A dire la verità il rumore era praticamente sparito già con la prima sostituzione. Ho fatto circa 14000km con i secondi ammortizzatori e forse ma dico forse facevano leggermente rumore dopo circa 8000km ma non so se sono io che volevo sentirlo per forza...appena cambiati il silenzio. Con i primi, quelli con cui mi hanno consegnato l'auto faceva rumore da subito.
I B4 dovrebbero essere un alternativa al ricambio originale, saranno scarsi nella gamma Bilstein ma credo sia impossibile che siano peggio degli originali che al di la del rumore io li trovavo veramente scarsi nel comportamento.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Apri un post e parlate li della Mercedes. Qui si parla di rumori della mk7.
Cmq ho notato che quando ricevo una telefonata o ascolto la radio con voci gracchia qualcosa a sinistra , zona sportello o plancia. Si sente soprattutto da fuori !
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggioStefano hai sostituito solo gli ammo posteriori o tutti e quattro?Siccome la golf e'giá di per se'rigida come ti trovi con i b14?Sara'sicuramente molto più rigida...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
silvano33 è inutile che te la prendi il regolamento esiste e va rispettato e non è la prima volta che vieni richiamatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioSi confermo che non ho nessun rumore al posteriore.
A dire la verità il rumore era praticamente sparito già con la prima sostituzione. Ho fatto circa 14000km con i secondi ammortizzatori e forse ma dico forse facevano leggermente rumore dopo circa 8000km ma non so se sono io che volevo sentirlo per forza...appena cambiati il silenzio. Con i primi, quelli con cui mi hanno consegnato l'auto faceva rumore da subito.
I B4 dovrebbero essere un alternativa al ricambio originale, saranno scarsi nella gamma Bilstein ma credo sia impossibile che siano peggio degli originali che al di la del rumore io li trovavo veramente scarsi nel comportamento.
Commenta
-
2 soluzioni provate per eliminare rumore ammortizzatori posteriori:
1) acquistato in farmacia confezione tappi di cera per orecchie, prescrizione adottata anche da Ulisse..
2) acquistata A3 s.line,: zero rumori molesti anche se per guardarla servono occhiali da sole tanto è brutta.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Magnus già qualcuno consigliò i tappi in passato,ma secondo me c'è poco da scherzare ne tanto meno farsene una ragione. Non è plausibile questo fatto. Poi siamo sempre i primi a deridere una lancia o una alfa o chicchessia.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta