annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

A chi lo dici...Penso che prima o poi tornerò all"elica bianco-azzurra

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
      però @Ste86 dice che con i B14 il rumore è sparito... se è davvero sparito allora non dovrebbe essere un problema di attacco degli ammo
      Si confermo che non ho nessun rumore al posteriore.
      A dire la verità il rumore era praticamente sparito già con la prima sostituzione. Ho fatto circa 14000km con i secondi ammortizzatori e forse ma dico forse facevano leggermente rumore dopo circa 8000km ma non so se sono io che volevo sentirlo per forza...appena cambiati il silenzio. Con i primi, quelli con cui mi hanno consegnato l'auto faceva rumore da subito.

I B4 dovrebbero essere un alternativa al ricambio originale, saranno scarsi nella gamma Bilstein ma credo sia impossibile che siano peggio degli originali che al di la del rumore io li trovavo veramente scarsi nel comportamento.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Euro?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

io continuo a non sentire nessun rumore
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Stessa cosa, mai fatto modifiche e mai sentito alcun rumore
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Scusa,Stefano ma a te hanno sostituito gli ammo in VW oppure hai montato i B14?

Commenta

Entrambi
                prima gli hanno sostituito gli ammortizzatori in VW e poi ha montato i B14 per avere un assetto migliore
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Stefano hai sostituito solo gli ammo posteriori o tutti e quattro?Siccome la golf e'giá di per se'rigida come ti trovi con i b14?Sara'sicuramente molto più rigida...

Commenta

infarti belli ma costo di questi B-14 ?

Commenta

se non sbaglio siamo sui 1000/1200 euro tutti e quattro

Commenta

Edit by mod: ot!!!

Rimaniamo in tema, grazie!
                        Ultima modifica di fedo; 01/06/2014, 18:29.

Commenta

Siamo OT per la Classe A ma ti riferisce al modello uscito nel settembre del 2012?

Commenta

come vedi NON si puo parlare qui , hanno cancellato il mio post e dato una INFRAZIONE ! mi sa che mi tolgo da sto forum... buon proseguimento !

Commenta

Apri un post e parlate li della Mercedes. Qui si parla di rumori della mk7.
                              Cmq ho notato che quando ricevo una telefonata o ascolto la radio con voci gracchia qualcosa a sinistra , zona sportello o plancia. Si sente soprattutto da fuori !

Commenta

Io non mi rendo conto come alcuni abbiano una rumorosita' eccessiva sulle disconnessioni stradali e altri, fortunati, che non sentono assolutamente nulla

Commenta

Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
                                  Stefano hai sostituito solo gli ammo posteriori o tutti e quattro?Siccome la golf e'giá di per se'rigida come ti trovi con i b14?Sara'sicuramente molto più rigida...
                                  Come avevo scritto qua a settembre a circa 20000km mi avevano sostituito gli ammortizzatori posteriori ma gli cambiati tutti e messo i B14 Bilstein. Per me di serie era morbida, ora è molto rigida! Ho scritto come mi trovo sia nella sezione la mia CAR sia dove si parla di assetto!
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

silvano33 è inutile che te la prendi il regolamento esiste e va rispettato e non è la prima volta che vieni richiamato
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                      Si confermo che non ho nessun rumore al posteriore.
                                      A dire la verità il rumore era praticamente sparito già con la prima sostituzione. Ho fatto circa 14000km con i secondi ammortizzatori e forse ma dico forse facevano leggermente rumore dopo circa 8000km ma non so se sono io che volevo sentirlo per forza...appena cambiati il silenzio. Con i primi, quelli con cui mi hanno consegnato l'auto faceva rumore da subito.

I B4 dovrebbero essere un alternativa al ricambio originale, saranno scarsi nella gamma Bilstein ma credo sia impossibile che siano peggio degli originali che al di la del rumore io li trovavo veramente scarsi nel comportamento.
                                      Perdonate lo sfogo, io ho una Scirocco del 2010, sento i rumori al posteriore fin dal ritiro appena comprata e se non ho capito male si tratta dello stesso problema che lamentate sulle vostre Golf....sembra di avere il cofano carico di cassette di plastica quando si passa sullo sconnesso...anche io avevo provato a togliere la cappelliera, ad aggiungere gommapiumma in vari punti, a fissare la ruota di scorta e a levarla....ma il rumore c'è sempre stato e non sono mai riuscito a farmela sistemare...nel frattempo la garanzia è ormai scaduta...Molto ma molto deluso sotto questo aspetto...

Commenta

2 soluzioni provate per eliminare rumore ammortizzatori posteriori:
                                        1) acquistato in farmacia confezione tappi di cera per orecchie, prescrizione adottata anche da Ulisse..
                                        2) acquistata A3 s.line,: zero rumori molesti anche se per guardarla servono occhiali da sole tanto è brutta.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Commenta

Magnus già qualcuno consigliò i tappi in passato,ma secondo me c'è poco da scherzare ne tanto meno farsene una ragione. Non è plausibile questo fatto. Poi siamo sempre i primi a deridere una lancia o una alfa o chicchessia.

Commenta

Sto operando...
                                          X