a quanto pare arriva proprio dalla parte estrema sinistra, per capirci tra l'incrocio della guarnizione nella portiera, il finestrino ed il rivestimento interno della portiera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumori vari
Comprimi
X
-
Re: Rumori vari
si si...proprio quello nello sconnesso o quando magari accellero in maniera importante...Ma fa anche una cosa strana quando alzo il finestrino...Quando arriva in alto ed è completamente chiuso fa un toc secco subito dopo..quindi senti la chiusura del finestrino (ok) e poi un toc
Commenta
-
Anche a me fa il TOC in chiusura a volte, non sempre. Sullo stesso sportello mi faceva la stessa identica cosa anche la Golf precedente, ma anche lei non sempre. Ad ogni tagliando mi hanno lubrificato le guarnizioni (intervento inutile, oltre al fatto che mi ha sporcato tutto) senza mai risolvere nulla. Comunque non mi ha mai dato effettivamente problemi... e su questa nemmeno lo segnalo, sperando che - se debba rompersi - lo faccia entro 2 anni.
Commenta
-
Fatta consueta vosita dal concessionario per rumore al posteriore: ho visto la consueta risposta di attendere per l'intervento. ......
In compenso sono venute fuori 5/6 pagine di richiami che interessano la centralina, il comando del freno a mano e hill holder, una possibile perdita di gasolio dagli iniettori e altre amenità.
Verrò chiamato non appena arrivano i ricambi.
Volevo attendere fino al service dei 30.000 km ma il capofficina ha preferito intervenire subito. Come dire: tiri la coperta da una parte e ti scopri dall'altra.
Quando si fissa appuntamento per intervento vi farò sapere.
GM
Commenta
-
Ritornando al rumore posteriore,quello che io rilevo e'una rumorosita'eccessiva delle sospensioni sulle sconnessioni stradali che dà l'impressione che l'auto si scomponga,cosa assolutamente non presente ad esempio sulla mia vecchia golf v,vecchia per modo di dire perchè era un fantastico GTI.Ultima modifica di Ospite; 04/04/2014, 21:46.
Commenta
-
Io da diversi giorni sento degli scricchioli di plastiche provenire dalle portiere anteriori e dai sedili. Il bello che lo fa quando parto oppure quando faccio manovra o curve molto lentamente. Per me è una rottura sentirli!
Commenta
-
Sono le guarnizioni vellutate degli sportelli che cigolano a contatto con la vernice. Stesso difetto lo faceva la V e la VI ma passava in secondo piano rispetto la rumorosità meccanica del diesel, si sentiva invece con le motorizzazioni a benzina.
Passa della cera sulle parti verniciate e il rumore scompare (fino al seguente lavaggio):banghead:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta