annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rumori vari

Ci sono rumori e rumori questo è vero, ma certi penso che siano "psicologici" altri no e che andrebbero risolti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Quando ho ritirato la golf 7 ho lasciato in permuta una golf 5 sportline 2.0 Tdi con cerchi da 17...... Molto più silenziosa sul retro...
      Se prendo una buca il rumore ci può stare, ma il minimo dislivello sull'asfalto o su piccoli tratti sconnessi e' peggio di una panda 30 del '80.... Ed io ho acquistato Volkswagen per la silenziosità e insonorizzazione dell'abitacolo.
      Se avessi voluto i concertini in città, avrei preso una giulietta e risparmiato qualche euro.
      Attendo con ansia l'arrivo degli ispettori e poi vi farò sapere.
      Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

La mia fa tale e quale ma non lo considero un difetto. E' una macchina con ammortizzatori posteriori più rigidi, e preferisco un po' di rumore rispetto a una tenuta di strada peggiore. Poi chiaramente ho 4 decimi di pressione oltre il valore consigliato, ma la preferisco così.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Se parli in questo modo mi viene da pensare che non hai il solito e conosciuto problema del rumore su strada sconnessa , non è un cigolio come dici, ma una spece di battimento sordo a basse velocità, problema riconosciuto anche da volksvagen, i principali indiziati sono gli ammortizzatori, sostituirli entrambi non serve a niente se non cambiano modello.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Parli di modello di auto o modello di ammortizzatori?

Commenta

• Rumori vari

Smontate gli ammo stock sachs e vi renderete conto della scarsa qualità
              Talmente leggeri da sembrare vuoti...

Inviato dal mio iPhone 5s
              by Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

@borgat Anche io avverto un cigolio,...ma non sono mai riuscito a capire da dove venisse....c'è qualcun'altro?a questo punto penso sia il posteriore....Il punto è che non lo fa sempre

Commenta

Originariamente inviato da oby Visualizza il messaggio
                  Se parli in questo modo mi viene da pensare che non hai il solito e conosciuto problema del rumore su strada sconnessa , non è un cigolio come dici, ma una spece di battimento sordo a basse velocità, problema riconosciuto anche da volksvagen, i principali indiziati sono gli ammortizzatori, sostituirli entrambi non serve a niente se non cambiano modello.
                  Intendevo modello di ammortizzatore

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                    La mia fa tale e quale ma non lo considero un difetto. E' una macchina con ammortizzatori posteriori più rigidi, e preferisco un po' di rumore rispetto a una tenuta di strada peggiore.
                    Ma scherzi ? Nessuno considera un rumore un difetto.. Siamo tutti contenti che sullo sconnesso suoni il posteriore... Siamo beta tester VW.. A pagamento la golf 5, pur montando sempre sachs era molto più silenziosa

Commenta

Non so darti una risposta la golf 5 non l'ho mai avuta.

Commenta

io si, e come qualcun altro qui dentro, abbiamo notato che la 7 è più rumorosa, soprattutto al posteriore.
                        il progresso!

Commenta

Ragazzi sarò rinco ma non ho capito che tipo di rumore sentite al posteriore,l'unico rumore che sento quando l' asfalto è irregolare è tipo una vibrazione, sembra quasi la targa,ed è lo stesso che sento quando chiudo sbattendo la porta del conducente.

per ritornare al cigolio che sento con i freni posteriori mentre indietreggio, vi dico che prima non lo faceva, alla sera mentre faccio manovra per entrare in box si sente bene, per capire..... è come quando si sfregano due pezzi di gomma bagnata.Non è fastidioso per carità ma almeno capire il perchè lo fà....

Commenta

Nemmeno la mia lo faceva, all'inizio. Non lo so... ma non me ne voglio preoccupare, tanto so che se la porto al service non lo fa oppure mi dicono che non è niente. E poi ci siamo abituati male, questa povera macchina la crocifiggiamo per il minimo rumore o vibrazione quando su altre saremmo molto più di bocca buona... pure per i discorsi circa l'avere o meno la sensazione di essere su un'auto da trentamila euro, non pensiamo che con BMW o Mercedes sia meglio...

Commenta

Concordo in pieno

Commenta

• Re: Rumori su sconnesso

Ciao, sono nuovo nel forum.
                                Ho una golf7 2.0 150cv e ho riscontrato lo stesso problema del rumore posteriore a basse velocità, scricchioli vari nell'abitacolo e quando prendo dossi o sull'asfalto sconnesso ho rumori nella ruota anteriore sinistra. Sapete mica cosa può essere?
                                Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che sono i difetti della golf 7.
                                Grazie ciao a tutti

Commenta

ormai dire "non e' niente" pare sia la frase standard dei meccanici vw !

Commenta

ahahah hai ragione, ma mi scoccia rassegnarmi in una macchina che costa anche cara. In sei mesi di vita ci sono stato parecchie volte e non è bello.

Commenta

Ciao, finalmente gli ispettori vw hanno riscontrato la rumorosità sul posteriore della mia golf😁!
                                      Arriveranno, con corriere dedicato, due nuovi ammortizzatori posteriori modificati! Ho appuntamento il 17 marzo per la sostituzione.
                                      Vi terrò aggiornati

Commenta

Ciao a tutti, riscontro anche io con la mia nuova mk7 tutti i vari scricchiolii
                                        Il 17 ho appuntamento in officina per la sostituzione degli ammo posteriori, per i quali mi hanno detto che ci vorranno circa 5 gg (per cambiare due ammortizzatori??? mio padre ci mette due ore)
                                        Ho preteso un'auto sostitutiva visto che non posso di certo prendere una settimana di ferie per loro, ma l'ho ottenuta solo dopo aver parlato con il customer care VW, visto che la concessionaria mi ha chiesto 50 € al giorno .
                                        Coglierò l'occasione per fargli sentire il rumore proveniente dalla bocchetta dell'aria destra, più vado avanti più la situazione peggiora.
                                        Ora non voglio dire che la fiat sia meglio, ma la mia punto evo sport con gomme con cerchio 17 e un filo di gomma ed assetto rigido era molto più silenziosa ed anche dopo 110.000 km non faceva uno scricchiolio .
                                        Per carità il difetto può esserci ma dopo aver speso quasi 30.000 € per una macchina pretendo che almeno goda della stessa insonorizzazione di una pagata 10.000 € meno.

Commenta

La mia fa "tuc" alla prima buca che prendo dopo la partenza da freddo poi stop. Mistero. Da qualche giorno c'è anche una vibrazione dal tettuccio ma mi sa che sia il noto problema della guarnizione da sostituire, per il resto quasi tutti quelli che ci salgono hanno Bmw serie 3 o 5 e restano stupefatti dal silenzio, dall'elettronica e dall'austera semplicità delle linee.

Commenta

Sto operando...
                                          X